« | Home | »

Hamilton Khaki X Mach

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 maggio 2009

Orologi Hamilton Khaki L’originalità del Khaki X Mach di Hamilton sta nella sua funzione di misurazione del numero Mach, il rapporto con cui un veivolo si muove nell’aria e la velocità del suono nelle stesse condizioni atmosferiche.

Grazie a questo geniale sistema i piloti non devono ruotare la corona destra dell’orologio per impostare il “Pressure Altitude” ( PA ) e la “Calibrated Air Speed” (CA5) misurate dalla strumentazione di bordo e sulla lunetta apparirà il numero di Mach in condizioni ISA ( International Standard Atmosfere ).

Grazie a questa funzione dell’orologio Khaki X Mach esso si trasforma in un “Machimetro” portatile.
Se chi lo indossa invece, non è in volo, potra’ apprezzarne ancora di più il suo accattivante design; dinamico e allo stesso tempo sportivo.

L’orologio ha bordi laterali aliformi in metallo e fibra di carbonio a protezione delle corone e le cuciture e borchie dei giubbotti di volo del cinturino.

Tutte le varianti del Hamilton Khaki X Mach hanno un quadrante nero lucido con gli indici color argento e le cornici dei contatori coordinate.
Si può scegliere tra una cassa nera o argento con indicazioni numeriche bianche o nere attorno alla lunetta che rendono questo modello del Khaki simile ad un altimetro.

Completano le caratteristiche il movimento meccanico automatico ETA Valjoux 7750, l’impermeabilità fino a 10 atmosfere.

Per ulteriori informazioni su questo prodotto, potete scrivere alla info line di Gioielleria Parravicini info [@] gioielleriaparravicini.it concessionario ufficiale Orologi Hamilton.

Tags:

Categoria: Hamilton | Nessun Commento »

Commenti