« | Home | »

Hamilton Khaki Conservation Auto Chrono

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 novembre 2011

Prosegue l’impegno di Hamilton a favore di numerose iniziative nei più svariati settore, dalla solidarietà all’ambiente. Ora un nuovo speciale orologio Hamilton sostiene la causa del gruppo ambientalista no-profit Conservation International (CI).

Progettato in collaborazione con l’attore Harrison Ford, Vicepresidente del Consiglio di amministrazione di CI, il Khaki Conservation Auto Chrono si propone di sensibilizzare le persone sull’importanza della salvaguardia ambientale e sulla necessità di preservare le risorse fondamentali. Una parte significativa dei proventi della vendita del nuovo segnatempo sarà devoluta come contributo al lavoro dell’associazione.

Hamilton Orologio Per L'ambiente

Con l’orologio Khaki Conservation Auto Chrono, Hamilton e CI siglano il loro terzo progetto di collaborazione allo scopo di raccogliere fondi e divulgare il lavoro prezioso che questa organizzazione sta portando avanti con grande impegno, in particolare favorire le diverse iniziative che spaziano dalla fornitura di acqua potabile presso le comunità del Madagascar, fino al sostegno fornito ai coltivatori di caffè in Messico.

Hamilton Khaki Conservation Auto Chrono ha una cassa in acciaio inossidabile (42 mm), quadrante beige antico, cinturino pelle marrone, movimento automatico calibro H31 (riserva di carica di 60 ore), vetro zaffiro e impermeabilità 10 atmosfere.

Marco Parravicini, concessionario autorizzato Orologi Hamilton Varese.

Categoria: Hamilton | Nessun Commento »

Commenti