« | Home | »

Orologio Chanel Première, profumo di vero lusso

Autore: Fabio Dell'Orto | 14 aprile 2009

Orologi ChanelChanel Première, ovvero profumo di vero lusso per donne che non si accontentano di un segnatempo banale e che sono disposte a tirare fuori dalla borsetta dai 4mila euro in su.

La celebre casa del profumo numero 5 che, in forma di due gocce, rappresentava l’unico abito notturno di Marilyn Monroe, dà nuova vita e nuova luce a un modello lanciato oltre vent’anni fa. Le parole d’ordine sono sempre quelle: lusso, lusso e ancora lusso. Intramontabili materiali e gusto: la forma ottagonale della cassa con vetro zaffiro antigraffio e gli angoli smussati ricorda infatti la linea del tappo della bottiglia di profumo, a sua volta ispirata alla geometria di Place Vendôme, nella Ville Lumière.

Il tempo però passa: i nuovi modelli di Orologi Chanel Première scelgono linee essenziali e di piccole dimensioni, adatte ai polsi delle vere signore. Sono disponibili due colorazioni, in bianco o in nero: nel modello più esclusivo, attorno alla cassa e lungo il cinturino si rincorrono centinaia di diamanti, che però non risultano mai pacchiani o sopra le righe.

Il quadrante e il bracciale sono in ceramica e acciaio oppure in oro bianco 18 carati. I diversi modelli vanno dall’hi-tech bianco o nero, fino a quello con bracciale a catena intrecciata di pelle nera. Il movimento è al quarzo. Insomma, un vero e proprio oggetto glamour, che sia tempestato di diamanti o nella versione meno scintillante. Un sogno per le donne innamorate della moda più esclusiva e anche del mito di Coco. Chanel Première: profumo di lusso e di classe.

Tags:

Categoria: Grandi griffe | 2 Commenti »

2 Commenti del Post “Orologio Chanel Première, profumo di vero lusso”

  1. Francesca Bonassi Ha scritto questo commento il:
    18 dicembre 2010 alle 15:11

    quanto costa quello con il bracciale a catena intrecciata di pelle nera?
    Secondo voi è adatto da regalare ad una ragazza di diciott’anni?
    Grazie in anticipo…

  2. admin Ha scritto questo commento il:
    19 dicembre 2010 alle 10:08

    @Francesca

    Non conosco esattamente il prezzo, a mio parere non è un orologio adatto per una ragazza di 18 anni, è troppo elegante.

Commenti