« | Home | »

Orologi Moschino Cheap & Chic For Music

Autore: Fabio Dell'Orto | 9 agosto 2008

Moschino Cheap & Chic è la linea di accessori Moschino, caratterizzata dal gioco di fantasia e dall’assoluto accento non convenzionale. Il gioco delle forme, i materiali utilizzati, diventa la forza di una collezione di orologi curata nei minimi particolari.

Orologi Moschino Cheap & Chic For Music

Il debutto delle linee orologi e gioielli Moschino Cheap and Chic è avvenuto in primavera alla Fiera di Basilea, dopo un accordo di Moschino con il Gruppo Binda. Assicurandosi la produzione e la distribuzione, a partire dal 1° gennaio 2008, di orologi e gioielli Cheap & Chic Moschino.

Gli orologi circondano di un’atmosfera un po’ retrò, a volte molto sofisticata, ricca di particolari che vanno contro le regole della classicità.

Moschino si Ispira questa volta alla musica ed in particolare alle forme nitide dei dischi 45 giri in vinile, creando una linea di orologi solo tempo For Music riproducendone cosi la grafica essenziale sul quadrante dello stesso orologio, che cita la musica anche nel nome.

Il quadrante disponibile nella versione in Bianco e Nero oppure Bianco e Grigio ospita 2 lancette : una quadrata per le ore, una a forma di onda per i minuti.Vetro minerale piatto, fondello personalizzato a pressione a forma di disco, corona piatta, cassa in acciaio, conturino in pelle nero con cuciture a contasto e fibbia personalizzata.

Impermeabile 30 metri. Prezzo 155euro.

Categoria: Grandi griffe | Nessun Commento »

Commenti