« | Home | »

Chanel Première Perles

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 agosto 2007

Le classiche perle, da sempre sinonimo di eleganza, legate al polso diventano l’esclusivo bracciale del Première Perles, modello creato da Chanel in occasione di un importante anniversario.

Chanel Première Perles

Sono trascorsi venti anni, infatti, dal debutto, della celebre casa di moda francese nel mondo dell’orologeria, avvenuto proprio con un modelo Première.

La nuova versione di Première Perles è un’alchimia di due modelli storici da cui prende ispirazione; il Première originale, che cita nella cassa ottagonale, e il Mademoiselle, da cui eredita le perle.

Il risultato è un prezioso segnatempo con quadrante incastonato da 34 diamanti taglio baguette e bracciale formato da due fili di oro bianco con ben 194 perle Akoya.

La cassa del Première Perles Chanel è in oro bianco, vetro in cristallo zaffiro, il movimento è elettronico al quarzo; le funzioni solotempo il bracciale in oro bianco e perle, costa 39.000 Euro.

Technorati Tag: Orologi, Chanel

Categoria: Grandi griffe | 1 Commento »

1 Commento del Post “Chanel Première Perles”

  1. LILLO Ha scritto questo commento il:
    3 agosto 2007 alle 15:24

    Effettivamente se avessi a disposizione 39.000 euro per un orologio potrei farci più che un pensierino… farei contenta mia moglie!

    Mi hano regalato (invece!) uno strano orologio di cui non avevo mai sentito parlare prima d’ora, si tratta di un HAUREX ITALY mod. “Red Arrow”. Mi sorge un dubbio: oltre alla lancetta delle ore, minuti, secondi, se ne trova una quarta di colore rosso la cui funzione non mi è chiara. Inoltre noto che i numeri 12, 1, 2 , 3, 4 sono dello stesso colore della suddetta lancetta, cioè rosso. Mi sapreste spiegare a cosa serve questa lancetta? Inoltre che ne pensate di questo orologio?

    Trovate la foto a questo link:

    http://www.shopathometv.com/assets/images/products/b/25001130_b.jpg

    Grazie!

Commenti