« | Home | »

Arnold & Son Hornet Steel

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 maggio 2008

Benchè abbia un movimento complicato, in grado di fornire un’ampia gamma di informazioni, questo splendido orologio mantiene la chiarezza e facilità d’utilizzo distintive del marchio Londinese Arnold & Son.

Arnold & Son Watches

La cassa del Hornet Steel ha delle linee arrotondate, disponibile in oro rosa o acciaio, è disponibile grazie alle quattro corone simmetricamente disposte al 9 e al 10 da un lato e al 2 e al 3 dall’altro.

Splendido il quadrante con tonalità in contrasto, le lancette sono chiaramente differenziate e i numeri arabi alternati a indici orari.

Segnalo la mescolanza di indicatori a lancetta e a finestrella al fine di distinguere le varie informazione fornite dall’orologio Hornet Steel.


Il datario è a doppio disco; è possibile attivare l’indicazione dell’ora solare media mediante una specifica lancetta dorata con l’estremità a forma di sole.

Completano le caratteristiche di questo splendido Arnold & Son il vetro in cristallo zaffiro bombato, il cinturino in pelle di coccodrillo; il prezzo è naturalmente importante – 14.100 Euro.

Categoria: Grandi griffe | Nessun Commento »

Commenti