« | Home | »

“1966 Piccoli Secondi” Orologio di gran classe

Autore: Fabio Dell'Orto | 30 novembre 2010

La casa di orologeria svizzera Girard Perregaux aggiunge alla collezione 1966 un altro sorprendente segna tempo. Questa collezione era stata creata nel 1966 per celebrare il premio del centenario dell’osservatorio di Neuchatel ricevuto in quell’anno, ed ora viene arricchita di questo orologio di alta classe.

1966 Piccoli secondi

Gli orologi della maison svizzera Girard Perregaux, sono dei segna tempo di prestigio, orologi dove lo stile retrò e vintage si fonda con le migliori tecnologie moderne. Proprio il nuovo modello “1966 Piccoli Secondi” fonda in sé il fascino retrò degli orologi da taschino, ma un tocco leggermente più moderno.

L’orologio con diametro cassa di 40mm, è disponibile in oro bianco o oro rosa, con cinturino in pelle di alligatore nera. Il fondello della cassa in vetro zaffiro, permette la visone del movimento calibro automatico Girard Perregaux 3300.

Il quadrante del 1966 Piccoli secondi in smalto bianco, con indici  e numeri arabi dipinti, il tutto rifinito da lancette azzurre e da un contatore dei secondi a ore sei. Il quadrante è racchiuso da un vetro zaffiro anti graffio e anti riflesso.

Il 1966 Piccoli Secondi Girard Perregaux, è un orologio di alta classe, e sarà disponibile dai primi mesi di gennaio  per tutti gli appassionati dell’arte orologera.

Caratteristiche tecniche:

Movimento: calibro automatico 3300;
Cassa: 40mm, in oro bianco o rosa;
Vetro: zaffiro antigraffio e antiriflesso;
Fondello cassa: in vetro zaffiro;
Quadrante: bianco;
Contatore dei secondi: a ore 6;
Cinturino: n pelle di alligatore nera.

Categoria: Girard-Perregaux, Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti