« | Home | »

Fitness + divertimento = orologi Garmin

Autore: Enrico | 7 giugno 2016

L’ingresso di Garmin nel comparto orologiero è stato roboante, non solo per la potenza e l’affidabilità di questo marchio che abbiamo iniziato ad apprezzare per i suoi insostituibili strumenti di localizzazione, ma soprattutto perché ha saputo interpretare al meglio le esigenze degli appassionati del settore.Fitness + divertimento = orologi Garmin

Se sfogliamo infatti il catalogo Garmin ci possiamo accorgere che tutti i modelli hanno un qualcosa in più rispetto ai
competitors e svolgono funzioni che spesso hanno del fantascientifico.

Gli orologi dedicati allo sport del nuoto, per esempio, riescono a capire dai nostri movimenti addirittura che stile di bracciata stiamo effettuando e quante vasche completiamo se siamo in piscina, e ciò senza che noi gli forniamo alcuna indicazione.

Fitness + divertimento = orologi GarminQuelli creati per il Golf, invece, possiedono in memoria circa 30.000 club tra i più frequentati del mondo, tra cui possiamo facilmente trovare anche il nostro, e comunque tramite il GPS riescono a darci tutte le indicazioni meteo e i migliori consigli per arrivare facilmente a buca, con una precisione tale da essere banditi dalle competizioni ufficiali.

Ma Garmin, ovviamente non si è speso “solo” per questi due Sports. Troveremo con estrema facilità un Garmin specifico per ogni sport che pratichiamo, e finalmente avremo la cognizione della nostra preparazione e la possibilità di migliorarci notevolmente.

E la dotazione,già di per sé ricca nei contenuti dell’orologio, può essere ampliata con una serie di accessori specifici e performanti, come i sensori da scarpa o altri gadgets di estrema utilità.

Quindi Garmin per ogni occasione e per ogni tasca, con la consapevolezza che anche quello più economico è in grado di fornire una montagna di indicazioni che saranno preziose per le nostre performance e per la nostra salute.

Categoria: Garmin | Nessun Commento »

Commenti