« | Home | »

Il Gruppo Fossil in mostra alla notte della moda milanese “Vogue Fashion”

Autore: Fabio Dell'Orto | 15 settembre 2011

Anche il Gruppo Fossil ha partecipato alla celebre manifestazione milanese della moda “Vogue Fashion’s Night Out”, che si è svolta nei primi giorni di settembre nel cuore della città lombarda.

Per tale occasione Fossil era presente all’interno della mostra Watch & Click, esito della collaborazione tra Assorologi e Vogue Italia, con un’inedita interpretazione per tre brand del portfolio della multinazionale americana, rappresentati con scatti d’autore all’interno della mostra.
Durante l’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out milanese, i negozi della moda hanno prolungato l’orario di apertura per trascorrere una serata all’insegna dello shopping.

Orologi Fossil

E in questo contesto si inserisce la mostra Watch & Click, in un connubio di arte, design, moda e storia, presso la speciale e inedita location di Palazzo Morando, prestigioso spazio espositivo dedicato anche a costume, moda e immagine, che ha ospitato 100 scatti d’autore, che hanno come soggetto il tempo e la sua interpretazione.
Il Gruppo Fossil, che ha aderito a questa iniziativa insieme ad altri 32 marchi orologieri, vi ha partecipato con alcuni dei suoi marchi in portfolio, tra cui il brand di proprietà Fossil.

Categoria: Fossil | Nessun Commento »

Commenti