« | Home | »

Gli orologi bluetooth di Fossil e Sony Ericsson

Autore: Fabio Dell'Orto | 26 ottobre 2009

Orologi Bluetooh Fossil Sony EricsoonE’ cominciata una nuova era per l’orologio.
Da una partenership tra la Fossil e Sony Ericsson il cellulare e l’orologio sono ormai una cosa sola.

La collaborazione ha infatti prodotto una collezione di orologi Bluetooth, MBW-200, una gamma di modelli comodi, eleganti e di classe che permette di controllare a distanza il proprio cellulare.

Rivolti a un polso femminile gli orologi bluetooth consentono innanzitutto di sincronizzare l’ora del cellulare con quella dell’orologio e viceversa,e inoltre sul mini display mostrano tutte le chiamate arrivate sul vostro telefonino, anche quelle perse, oltre a ricevere sms e mms, e in più, come per un vero e proprio cellulare, grazie a un micro chip è possibile inserire la modalità silenziosa “o vibrazione” premendo solo un tasto sull’orologio. E’ anche possibile rifiutare una chiamata.

Orologi sicuramente utili in situazioni in cui si è obbligati a tenere il telefono spento o non lo si può tenere a portata di mano.
Gli orologi MBW-200 by Fossil e Sony Ericsson sono dotati di display Oled, che permette praticamente tutte le funzioni del cellulare. Persino gestire il lettore mp3.

Tre sono le diverse varianti: Sparkling Allure, Contemporary Elegance e Evening Classic, tutte realizzate con quadrante con cristallo minerale antiriflesso e antigraffio e resistenti all’acqua fino a 30 metri di profondità, il display Oled nitido e sobrio, è praticamente invisibile quando non è in uso, mentre risulta ben leggibile per vedere agevolmente una chiamata in entrata o quale traccia musicale si sta ascoltando. 

Tags:

Categoria: Fossil | Nessun Commento »

Commenti