« | Home | »

Orologi Fortis B-42 Official Cosmonauts Mars 500

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 settembre 2009

Orologio Cosmonauti Marte By FortisFortis in missione su Marte.
Proprio così, la casa orologiera nota per il vincolo che da sempre la lega al mondo aeronautico e aerospaziale, con collaborazioni in ambito di altre missioni spaziali, ha realizzato un orologio speciale per una missione speciale.

Quello del viaggio su Marte è un sogno che affascina gli astronauti di tutto il mondo e da tempo i vari enti spaziali si impegnano per cercare di realizzare missioni a tale scopo.
Con l’intenzione di indagare le problematiche che potrebbero presentarsi durante un simile viaggio, l’ESA, in collaborazione con L’istituto Russo, manderà un equipaggio di sei persone, cinque uomini e una donna, in una missione simulata di 520 giorni su marte. Una simulazione che si svolgerà sulla Terra all’interno di una speciale struttura che si trova a Mosca.

La

Si presenta con una cassa da 42 millimetri in titanio e riporta l’incisione del logo Mars 500 sulla carrube.
La lunetta è girevole unidirezionale su 120 scatti, il vetro di tipo zaffiro antiriflesso, mentre l’impermeabilità è garantita fino a una pressione di 20 atmosfere.
B-42 Official Cosmonauts Mars 500 di
Fortis è caratterizzato dal cinturino in caucciù nero, che ben si abbina al quadrante dello stesso colore, ma è disponibile anche in titanio, e dal fondello serrato a vite che presenta un incisione dell’emblema delle autorità spaziali russe.
L’orologio spaziale è disponibile in edizione limitata in soli 2012 esemplari.

Scaricail PDF con tutte le informazione riguardanti L’Orologio Spaziale Fortis.

Tags:

Categoria: Fortis | Nessun Commento »

Commenti