« | Home | »

Cronografo Ecosjewel limited edition, Natura ed esclusività

Autore: Enrico | 13 ottobre 2017

Tempo e Natura eterno connubiohttps://www.ecosjewel.com/prodotto/orologio-cronografo-ewc8-in-teak-wood-serie-limitata/

Un cronografo che ci accompagni durante le nostre performance sportive. È un articolo che nel catalogo di Ecosjewel non poteva mancare.

La brillante e dinamica azienda italiana, alfiere nel campo della gioielleria e dell’accessoristica ecologica, propone ora un segnatempo che ha tutti i requisiti per essere gradito a 360°.

Il nuovo cronografo Ecosjewel EWC8, dispone infatti di un “cuore” (il movimento) altamente tecnologico. Ed ha un “vestito” che non solo si accorda con la Natura, ma provvede a preservarla e proteggerla.

Ecosjewel Crono EWC8 appartiene a quella rara schiera di prodotti che fanno dell’esclusività una tra caratteristiche di alto fascino.

Sarà infatti completamente in legno Teak-Wood e disporrà di 3 contatori, come si addice alla più fulgida tradizione dei cronografi tipo “Tri-Compass”.

Come sappiamo ogni pezzo prodotto da Ecosjewel è unico è irripetibile. E questo perché la trama del legno utilizzato non può essere uguale in prodotto e poi in un altro.

Ma i fortunati possessori di Ecojewel Crono EWC8 Limited Edition non potranno mai essere più di 500 in tutto il mondo. E per sempre.

L’azienda veneta ha deciso infatti di numerare e limitare a 500 la produzione di questo segnatempo.

Ma c’è di più.

In attesa del lancio sul mercato mondiale, che avverrà attorno alla metà di novembre, l’orologio potrà essere prenotato da 100 fortunati. A loro sarà riservato uno sconto anch’esso irripetibile.

Il prezzo di listino di questo orologio destinato a diventare iconico, sarà di €. 169,00. Ma i primi 100 che lo prenoteranno entro il 15 novembre lo pagheranno solo €. 149,00 compreso le spese di spedizione.

Al momento in cui scriviamo i primi 4 orologi sono già stati prenotati. E come sappiamo, più basso è il numero di produzione e più interessante è per il mercato l’esemplare.

Per coloro che fossero interessati, il link che consentirà di visionare l’immagine e le caratteristiche in anteprima e quello che si raggiunge cliccando QUI.

Dalla stessa pagina si potrà prenotarlo, per averlo alla metà di novembre.

Categoria: EcosWatch | Nessun Commento »

Commenti