« | Home | »

Orologio Eberhard & Co. Chrono 4 Capirex Grand Taille

Autore: Fabio Dell'Orto | 19 agosto 2008

La collaborazione tra la Casa di Orologi Eberhard & Co. ed il campione Loris Capirossi, ha prodotto un orologio dedicato al grande pilota italiano di moto gp.

Orologi Eberhard

Loris capirossi è un grande appassionato di orologi e tramite amici comuni ha incontrato Eberhard e Co.; subito è nato un bellissimo rapporto di stima e amicizia.

Insieme hanno curato la parte promozionale dedicata all’orologio Chrono 4 Capirex Grand Taille, ed ora al centro del casco e sulla tuta da pilota di moto gp, il logo Eberhard e Co. spiccherà durante ogni sfrecciata in sella alla sua Suzuki.

L’orologio è stato presentato lo scorso Aprile in forma ufficile a Basilea in Svizzera ( mostra mondiale dell’orologeria e della gioielleria) dallo stesso Capirossi.

Si tratta di una rivisitazione personalizzata del Chrono 4 proposto in tre edizioni limitate, per ognuna delle quali verranno realizzati 65 esemplari: cassa in acciaio e quadrante a scelta di colore nero, bianco oppure Nero/bianco

Il fondello presenta l’incisione a rilievo con i colori del casco di Capirossi e la dedica incisa agli amici di capirex.

Sul quadrante dell’orologio Eberhard & Co. Chrono 4 Capirex Grand Taille, il numero 65 ( numero della moto di Capirossi ) è ben in vista a ore 6.

Verrà realizzata anche una serie in 65 pezzi in oro rosa a 18 carati, con un’ unica versione di quadrante di colore bianco.

Categoria: Eberhard&Co | Nessun Commento »

Commenti