« | Home | »

Eberhard & Co. rinnova la partnership con la Pallacanestro Cantù

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 ottobre 2011

Il marchio di orologi Eberhard & Co. rinnova la partnership con il mondo del basket in qualità di sponsor ufficiale della Pallacanestro Cantù.
Per il secondo anno consecutivo dunque la Maison svizzera sarà protagonista sul rettangolo di serie A in compagnia della squadra brianzola, che lo scorso anno, dopo una stagione ricca di risultati di prestigio ha raggiunto la finale perdendo solo contro il Siena in 5 combattute partite.

Al termine dello scorso campionato e a diciassette anni di distanza dalla precedente apparizione, il team ha anche ottenuto l’accesso in Eurolega, dove cercherà di arricchire il suo già importante palmarès a livello europeo, che vanta ben 2 Coppe Campioni, 4 Coppe Korac, 4 Coppa Coppe e 2 Coppe Intercontinentali.
La Pallacanestro Cantù infatti è la seconda squadra più titolata nelle competizioni europee ed è per questo motivo che viene chiamata la “Regina d’Europa”.

Anche per la stagione2011/12 Eberhard & Co. sposa la nuova sfida e in qualità di sponsor scandirà i quattro tempi di emozionanti match insieme ad una grande squadra, consolidando e rinforzando la collaborazione con la sua presenza sia sul pantaloncino di gara che sulla sopramaglia.

Categoria: Eberhard&Co | Nessun Commento »

Commenti