« | Home | »

Eberhard & Co. Extra Forte Grande Data Rèserve De Marche Edition Bleuet

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 maggio 2007

Eberhard & Co.Eberhard & Co amplia una delle sue collezioni di maggior successo con un’inedita versione del celeberrimo modello Extra Forte Grande Data Rèserve De Marche Edition Bleuet animato dal movimento automatico ETA 2892-A2 di 11 linee e !/2, con rifinitura ” soigneès “, viti azzurrate e massa oscillante con lavorazione a Còtes de Genève e delinei blue.
L’orologio ha cassa tonda in acciaio con un diametro di 39 mm, abbinata a cinturino in coccodrillo con fibbia personalizzata oppure a bracciale tipo “Chalin” delle stesso materiale della cassa.
Una versione ancora una volta raffinata ed elegante con il quadrante argentè che caratterizzato da una zona azurè e dalla colorazione blu di alcuni particolari.
Il Extra Forte Grande Data Rèserve ha numeri romani applicati e una grande data al 12, lancette dei secondi centrale, ventaglio della riserva di carica posizionato al 6 e lavorato a raggiera.
Il fondello in vetro zaffiro è serrato da sei viti in acciaio ed è personalizzato dall’incisione in blu con il nome del modello.
Costa 2.540 € per la versione con cinturino e 2.980 € per il modello con bracciale.

Technorati Tag: Orologi, Eberhard & Co.

Categoria: Eberhard&Co | Nessun Commento »

Commenti