« | Home | »

Eberhard & Co Extra-Fort Rattrapante Edition Limitèe

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 marzo 2007

Il Eberhard & Co Extra-Fort Rattrapante Edition Limitèe è un cronografo al vertice dei desideri di tutti i collezionisti di orologi.
Presentato in versione unica con cassa in acciaio, il cronografo è realizzato in tiratura limitata di 333 esemplari numerati.
Il movimento parte da una base automatica ETA- Valjoux 7750 che viene modificata per spostare il contatore dei minuti crono e rifinita e decorata ad alti livelli; ad essa viene anche abbinato un modulo sotto al quadrante per la funzione rattrapante, governata da una ruota a colonne dedicata.
La cassa del Eberhard & Co Extra-Fort Rattrapante Edition Limitèe ha un diametro di oltre 41 mm e il fondello trasparente permette di vedere il movimento dell’opera. La corona è serrata a vite e l’impermeabilit� è garantita fino alla pressione di 5 atmosfere. Il prezzo del Eberhard & Co Extra-Fort Rattrapante Edition Limitèe è di 8.230 Euro nella versione con il cinturino in pelle di coccodrillo e di 8.590 nella versione con il bracciale in acciaio. Ci scusiamo con i lettori per la mancanza dell’immagine, non siamo ancora riusciti a trovarne.

Technorati Tag: Orologi

Categoria: Eberhard&Co | Nessun Commento »

Commenti