« | Home | »

Eberarhard & Co. a Baselworld 2010 presenta Gilda, il fascino di un mondo tutto al femminile

Autore: Fabio Dell'Orto | 30 marzo 2010

Eberhard & Co., storica Maison dell’orologeria con forte identità maschile, torna a rivolgersi a alla donna e lo fa con una presentazione in anteprima a Baselworld 2010.
Stiamo parlando dei nuovi modelli solo tempo femminili “Gilda” di Eberhard.

Eberhard & Co Gilda

Dal carattere autentico e poliedrico, la collezione Gilda celebra ed interpreta l’eleganza e l’intraprendenza proprie della donna del nostro tempo.

Un armonioso connubio di modernità e tradizione, esaltato dalla morbida curvatura della cassa di forma ellittica e dalla scelta dei materiali, dà voce ad un carattere contemporaneo e deciso nella versione acciaio e ad un animo raffinato e delicato nella versione oro rosso 18 kt.

Animato da movimento al quarzo e protetto da vetro zaffiro bombato sferico con trattamento antiriflesso, Eberhard&Co Gilda è versatile negli accostamenti con le diverse proposte di quadrante, in madreperla o con raffinati appliques di brillanti.
I modelli , in oro o in acciaio, vengono declinati anche in varianti con preziosi brillanti sulla lunetta, mentre il fondo, serrato da 4 viti celate, è ingentilito da un delicato motivo floreale.

Il cinturino è in alligatore con fibbia personalizzata “E”, o con bracciale Chéri®, dotato di chiusura a scomparsa a due lame anch’essa personalizzata: il risultato un sapiente gioco di estetica e design, un sottile equilibrio tra tecnica e materia.

In un’esclusiva versione, unicamente disponibile su prenotazione, Gilda si completa inoltre di un prezioso bracciale realizzato su misura: una cascata di 392 brillanti che brillano al polso, per una “Femme Eberhard”… più che mai charmante.

Tags:

Categoria: Eberhard&Co | Nessun Commento »

Commenti