« | Home | »

Un Orologio DiDoFa per San Valentino

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 febbraio 2016

E’ il periodo più romantico dell’anno!

San Valentino porta con sé voglia di amore, di romanticismo…e di bei regali!

Per questo Orologi Didofà ha creato Love Time, un segnatempo unico, delizioso, un vero e proprio inno al romanticismo four season.

Orologio DiDofà per San Valentino

Orologio DiDofà per San Valentino

Il protagonista dell’orologio è un piccolo Cupido, simpatico, paffutello e con l’arco teso pronto a scoccare le sue magiche frecce, per suscitare il più nobile dei sentimenti in chiunque venga punto.

Il dolce dio dell’Amore è racchiuso nell’originale quadrante tridimensionale insieme a una love letter e a tanti cuori.

Quella del quadrante tridimensionale è una delle caratteristiche principali del brand Didofà, poiché è creato interamente da mani sapienti che utilizzano delle paste modellabili sintetiche lavorandole e dipingendole artigianalmente.

Il risultato? Si dà un’occhiata all’ora e ci si ritrova catapultati in una realtà nuova fatta di particolari in rilievo che rispecchiano il mondo che ci circonda.

Orologio DiDoFà Love Time

Orologio DiDoFà Love Time

Il quadrante del modello DiDoFà Love Time è assolutamente delizioso e farà innamorare al primo sguardo le romantiche: il piccolo Cupido, fucsia o rosso, si prepara a scagliare la sua freccia, mentre tutto intorno a lui volano sofficemente tanti cuoricini; gli indici (fatti di strass!) e le lancette sono a loro volta racchiusi in un piccolo cuore, affiancato da una lettera che trasporta un messaggio d’amore e dalla scritta “Love”.

Il cinturino è disponibile in bianco panna, per chi sogna già l’abito da sposa; rosso, il colore per eccellenza dell’Amore; o rosa, la tonalità più romantica che ci sia.

Ogni più piccolo dettaglio è curato nei minimi particolari e nessun orologio è uguale a un altro, data la sua lavorazione artigianale: indossare un orologio Didofà, quindi, equivale a portare al polso una piccola ed esclusiva scultura, che nessun altro possiede in tutto il mondo.

L’azienda, però, non mette da parte né l’attenzione all’aspetto tecnologico né alla qualità dei materiali utilizzati: ed ecco che possiamo riscontrare che il cinturino è in pregiata ecopelle, la cassa è in lega di metallo ionizzato nichel free, il vetro è doppio, la lunetta è tempestata di cristalli bianchi, la fibbia è anch’essa in acciaio inossidabile nichel free; e ancora, il movimento è a quarzo MIYOTA e l’impermeabilità è fino a 3 atmosfere.

Caratteristiche che fanno di un Orologio Didofà un vero e proprio gioiello, a dispetto del suo aspetto “giocattoloso”, zuccheroso e assolutamente irresistibile!

Non si può desiderare altro per la Festa di San Valentino che farci regalare (o, perché no, autoregalarci) un segnatempo DiDoFà Love Time.

E allora…facciamoci pungere da una delle frecce di Cupido e innamoriamoci di Orologi Didofà!

Alessandra De Sortis

Categoria: DiDoFa | Nessun Commento »

Commenti