« | Home | »

Orologio DiDoFa Luxury

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 maggio 2016

Alcune persone pensano che il lusso sia l’opposto della povertà. Non lo è. E’ l’opposto della volgarità”.

Parola della mitica Coco Chanel…e come poterla contraddire?

La raffinatezza si esprime attraverso piccoli dettagli che fanno la differenza, senza necessariamente dover dilapidare capitali.

DiDoFa Luxury Paris

Orologio DiDoFa Luxury Paris

Spesso, infatti, basta un accessorio solo, scelto con cura, ad alzare il livello di lusso del nostro outfit e conferirgli una classe e un’eleganza senza pari.

Un accessorio…come un orologio Didofà Luxury, per esempio! Lussuria, il nome della collezione, richiama uno dei sette peccati capitali, e ricorda una tentazione alla quale è possibile resistere solo…cedendovi, naturalmente!

Lo stile dei modelli prende spunto da quello inglese nel quale predomina l’imperativo “Less is more!”, ovvero “Meno è meglio!”: gli orologi della linea, infatti, sono caratterizzati da punti luce, colori ad hoc, original touch…senza mai strafare, ma mantenendo quella semplicità di fondo che li rendono degli accessori senza tempo.

Ciascun Orologio DiDoFa Luxury è interamente in acciaio 316 L, in primis il bracciale, disponibile in color silver, gold o rosè; dello stesso materiale è la cassa: un sinonimo, questo, di qualità e garanzia di durata nel tempo.

DiDoFa Luxury Paris Gold

Orologio DiDoFa Luxury Paris Gold

Arriviamo al quadrante, il punto forte del gioiello: su un fondo dai tenui colori pastello, che cambiamo a seconda del modello che scegliamo per restare sempre in armonia con il colore del bracciale, si stagliano o un’elegante Torre Eiffel o un prestigioso orologio Big Bang, entrambi simboli di due delle città più belle del mondo.

Tutti e due sono realizzati negli stessi colori in cui sceglieremo il modello, in modo da armonizzarsi anch’essi al tutto.

Il quadrante si completa con dettagli di punti luce e, soprattutto, una cascata di cristalli mobili, lasciati liberi di scorrere attraverso il quadrante e in grado di cambiarne l’aspetto a ogni nostro movimento.

Un dettaglio che rende un Orologio Didofà Luxury un accessorio dinamico e magico!

Anche per la collezione Luxury, il brand si mantiene fedele alle peculiarità che lo hanno reso famoso: gli orologi, infatti, restano ad effetto tridimensionale, con le piccole ambientazioni che sembrano uscire dall’interno del quadrante e i dettagli creati da maestri artigiani con paste sintetiche modellabili, che rendono ciascun orologio unico, diverso da tutti gli altri grazie ai particolari realizzati a mano che conferiscono prestigio al gioiello.

Orologio DiDoFa Luxury Paris Gold Rose

Orologio DiDoFa Luxury Paris Gold Rose

Non mancano le caratteristiche tecniche che rendono gli Orologi Didofà Luxury una collezione di alta qualità: impermeabilità fino a 3 atmosfere, movimento a quarto MIYOTA, elevata qualità dei materiali.

La lussuria è raffinatezza e tentazione: e, come diceva Oscar Wilde, l’unico modo per resistere a una tentazione…è cedervi!

Alessandra De Sortis

Categoria: DiDoFa | Nessun Commento »

Commenti