« | Home | »

Orologio DiDoFà Flowers

Autore: Fabio Dell'Orto | 6 maggio 2016

E’ l’ora di…godersi la bella stagione!

La Primavera e l’Estate 2016 si preannunciano un tripudio di colori e di fiori, a giudicare dalle ultime tendenze che vedono uno sbocciare di stampe floreali su abiti e accessori.

Orologio DiDoFà Flowers

Orologio DiDoFà Flowers

Ed Orologi Didofà, brand che è sempre in prima linea nel seguire i trend del momento, ha appena presentato l’Orologio DiDoFà Flowers, una linea di preziosi orologi delle tonalità dei fiori, ricchi di pietre preziose e di piccoli e delicati dettagli, con cui il marchio ci ha già “viziate” con le sue precedenti collezioni di segnatempo, i cui quadranti sono creati a mano con paste sintetiche modellabili che danno vita a dei micromondi perfetti e tridimensionali.

La DiDoFà Flowers Watch Collection è costituta da orologi che, grazie ai loro armoniosi toni pastello e ai fiori che rendono il quadrante uno scintillante prato fiorito, sono l’ideale per un outfit estivo, e sono perfetti da indossare in qualunque occasione: per dare un tocco fashion al look che scegliamo per le faccende domestiche; per svolgere le commissioni di tutti i giorni; per un aperitivo finalmente all’aperto; per regalarci allegria a scuola, a lavoro e durante il tempo libero.

DiDoFà Flowers Watch Collection

DiDoFà Flowers Watch Collection

Ogni Orologio DiDoFà Flowers è romantico, elegante e magico, con tanti fiori che colorano i preziosi quadranti tutti dipinti a mano, un tocco artigianale che impreziosisce il segnatempo e lo rende un accessorio da custodire gelosamente nel nostro scrigno.

Le varianti sono diverse: c’è il modello il cui quadrante ha al suo interno una cascata di fiori maxi che sembrano svolazzare mossi dalla brezza; quello dove invece spicca un raccolto bouquet; il quadrante dove i fiori seguono gli indici con dei raggi che regalano dinamicità all’insieme.

DiDoFà Flowers Watch

DiDoFà Flowers Watch

Quale che sia quello che sceglieremo, ogni modello è un accessorio perfetto sia per il giorno che per la sera, per impreziosire l’abbigliamento quotidiano o dare un tocco unico a un look per le serate fuori, che con l’estate aumenteranno vertiginosamente!

La cura nei dettagli è la stessa che Orologi Didofà riserva a tutte le sue collezioni, e anche per la Flowers Collection resta uno degli elementi distintivi del brand, che dedica lo stesso amore e la stessa passione a tutti i suoi gioielli, per regalare alle sue appassionate un momento di pura felicità e un accessorio raffinato e prezioso.

Ogni giornata volerà più leggera se sarà scandita dalle lancette di uno degli orologi della Didofà Flowers Watch Collection!

Alessandra De Sortis

Categoria: DiDoFa | Nessun Commento »

Commenti