« | Home | »

Orologi De Grisogono, Instrumentino, una scintillante femminilità

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 maggio 2010

Tra le nuove collezioni 2010 del brand d’alta orologeria De Grisogono, non possiamo non segnalare l’interessante modello per donna Instrumentino. Tra le rivisitazioni degli orologi che sono state icone del brand e ne hanno segnato la storia Instrumentino esprime tra tutti la massima femminilità.

Le linee fluide e le proporzioni armoniose dell’Instrumentino esprimono la loro femminilità attraverso un nuovo linguaggio, quello dei diamanti e delle pietre preziose.
In un arcobaleno di zaffiri rosa, blu, marroni o verdi il quadrante di questo orologio emblematico delle collezioni de Grisogono rivela un aspetto inedito della sua personalità attraverso un’incastonatura di estrema raffinatezza.

Orologio Da Donna Instrumentino By De Grisogono

Avvolta in questa veste fastosa la complicazione del doppio fuso orario si anima al ritmo di un movimento meccanico a carica automatica oppure – soluzione inedita per de Grisogono – di un movimento a quarzo.

L’orologio prezioso rivela la sua classe attraverso il profilo orlato d’oro rosa.
Nelle versioni più attuali e sportivamente eleganti assume il colore dell’acciaio o dell’acciaio annerito PVD.

E più femminile che mai, si avvolge intorno al polso con un cinturino in pelle di sagrì dal colore nero, verde, blu, bianco, rosa o marrone intonato alle gemme incastonate.

Tags:

Categoria: De grisogono | Nessun Commento »

Commenti