« | Home | »

Orologio Daniel Wellington Classic Black

Autore: Fabio Dell'Orto | 6 ottobre 2016

Black is the eternal colour. Il nero è il colore eterno. E’ potere, mistero, evocazione.

E’ la suggestione che susciti negli occhi di chi incroci; è l’emblema di uno stile classico e senza tempo; è la certezza di indovinare l’outfit in modo da essere indimenticabile.

Questo mese di Ottobre ci regala dei gioielli che hanno per protagonisti la tonalità della notte, e che non ci si vorrà mai più togliere dal polso: gli orologi della collezione Classic Black di Daniel Wellington.

Orologio Daniel Wellington Classic Black

Orologio Daniel Wellington Classic Black

Il brand si è imposto al grande pubblico e si è fatto amare per la rivisitazione del Preppy Style, lo stile dei bravi ragazzi dei college americani, divisi tra lezioni in classe e partite di golf, giri su auto decappottabili, maglioni annodati sulle spalle, righe e gonne scampanate.

Ma solo chi sfiora di continuo la perfezione osa rinnovarsi, e la linea Daniel Wellington Classic Black si discosta in modo deciso dalle precedenti, pur mantenendo la stessa eleganza e il medesimo, inconfondibile quadrante tondo, classic e chic.

Ventotto sono gli orologi della neonata collezione, tutti concepiti a partire dai dettagli fino ad arrivare all’effetto finale: quello di arricchire e impreziosire la persona che li indossa di un’aura di suggestione indimenticabile, destinata a catturare lo sguardo e a colpire al cuore chiunque le passi accanto.

l'Orologio Daniel Wellington Classic Black al Polso

l’Orologio Daniel Wellington Classic Black al Polso

L’Orologio Daniel Wellington Classic Black è un ampliamento della collezione di punta del brand, la Classic, che vanta milioni di appassionati: con il suo cinturino in pelle nera, scura come una notte senza stelle o come il punto più profondo dell’oceano, il modello classico di Daniel Wellington è pensato per resistere alle sfide del tempo mantenendo la sua bellezza unica, non solo per la sua qualità ma anche per il suo stile, che trascende le mode e le tendenze.

Daniel Wellington Classic Black va ancora oltre, spingendo lo stile sobrio e minimalista oltre i confini tradizionali, rivelando un lato di Daniel Wellington completamente nuovo.

Ciascun modello della collezione è incredibilmente sofisticato, capace di evocare un’eleganza senza tempo.

Un classico moderno disponibile nella versione silver o rose gold, con cassa da 36 o 40 mm, per avere l’orologio perfetto in qualsiasi occasione, formale e non.

Daniel Wellington Classic Black

Daniel Wellington Classic Black

Restano intatte le peculiarità tecnologiche: il meccanismo Quarzo Japan Citizen, la pelle di altissima qualità del cinturino, lo spessore minimal per non gravare sul polso e dare confort e leggerezza, l’impermeabilità e la resistenza alla pioggia.

L’Orologio Daniel Wellington Classic Black è per un uomo da copertina, un protagonista, che non ha paura di afferrare il volante della vita e guidare le proprie giornate nella direzione che vuole.

Ma è un gioiello irresistibile anche per una donna che vuole dare un tocco seduttivo al suo outfit con un orologio maschile, ma che preserva un’eleganza talmente elevata da essere, di fatto, un modello universale, e assolutamente irresistibile.

L’imperativo per Classic Black di Daniel Wellington è formato da due sole parole: da Avere!

Alessandra De Sortis

Categoria: Daniel Wellington | Nessun Commento »

Commenti