« | Home | »

Cronografo Daniel Roth Papillon

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 febbraio 2009

Papillon Daniel Roth Cronografo
Il Papillon è stato presentato la prima volta nel 1999, in occasione delle celebrazioni per il decimo anniversario della nascita del marchio Daniel Roth.

Nel 2008 il Papillon è stato proposto in versione cronografo; sul suo telaio spicca la corona scanalata, tipica del marchio Daniel Roth, fiancheggiata dai due pulsanti del cronografo, mentre la cassa incurvata ha un fondocassa piatto in cristallo zaffiro che permette di ammirare il movimento decorato.

Sul quadrante argentato i contatori trasparenti delle ore 12 e dei 30 minuti collocati rispettivamente all’altezza del 10 e del 2, si sovrappongono al cerchio centrale dei secondi cronografici dalle cifre nere e la lancetta cronografica dei secondi si ferma all’altezza delle 6, anzichè delle 12, per non ostacolare la visibilità delle finestrelle delle ore a scatto.

Completiamo le caratteristiche del cronografo Papillon By Daniel Roth con la cassa in oro bianco, il vetro cristallo zaffiro, il fondello in cristallo zaffiro; impermeabile fino a 30 metri, il cronografo è mosso da movimento a carica automatica calibro FP 1185, modificato dalla casa costruttrice, il suo prezzo è da definire.

Tags: , ,

Categoria: Daniel Roth | 2 Commenti »

2 Commenti del Post “Cronografo Daniel Roth Papillon”

  1. giuseppe Ha scritto questo commento il:
    1 dicembre 2009 alle 13:17

    stupendo

  2. giuseppe Ha scritto questo commento il:
    1 dicembre 2009 alle 13:18

    un bel orologio

Commenti