« | Home | »

TimeHouse – S.t.a.m.p.s

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 ottobre 2007

Comunicato Stampa.
TimeHouse Italia srl, distributore esclusivo per l’Italia del marchio S.t.a.m.p.s., nasce il 18 Ottobre 2006.

La composizione societaria riflette la filosofia dell’azienda: giovane, dinamica, capace di guardare al futuro e all’innovazione.

Trentenni i professionisti che compongono l’organigramma societario:

Mario Romano Amato, che ha scoperto S.t.a.m.p.s., marchio già affermato nel panorama internazionale, durante uno dei suoi viaggi in giro per il mondo, Rino Esposito e Alessandro Spigone.

L’area amministrazione è affidata a Loredana De Simone mentre l’area design e tendenze all’artista Mate, al secolo Maria Teresa dello Iacono. Giuseppe Pipola ha assunto l’incarico di Direttore Commerciale.

TimeHouse Italia srl

Sede legale: Viale della Pineta di Ostia, 2 – 00122

Sede operativa: Via R. Napolitano, 19 – 80030 Gallo di Comiziano (Na)

Tel.+39 06 622 88 966

Tel.+39 081 823 60 92

Fax. +39 081 512 11 63

info@stamps.it www.stamps.it

Headquarter

TimeHouse GmbH

Haupstr. 22a – 27324 Eystrup (Germany)

Tel. +49 42 54 93 27 0

Fax. +49 42 54 93 27 0

info@stamps.eu www.stamps.eu

S.t.a.m.p.s. è l’unico orologio dove vuoi tu, come vuoi tu.

S.t.a.m.p.s. è fabbricato in Europa e gode di due anni di garanzia sui difetti di fabbricazione. Il suo utilizzo è altamente innovativo: S.t.a.m.p.s. è l’unico orologio con il sistema brevettato clip & change, che permette di sganciare e riagganciare l’orologio su tutti i suoi supporti, con la possibilità di indossarlo, intercambiandolo facilmente, dal polso al collo anche più volte nel corso della giornata. Inoltre con l’adesivo riposto sul retro si può anche attaccare su qualsiasi superficie.

Tutti gli accessori di gamma abbinati ai circa 180 modelli disponibili (15 cinturini in vera pelle, jeans e pelle lucida in diversi colori, 4 bracciali, per lui e per lei, in vera pelle e in diversi colori, supporto collana), così come gli orologi, sono acquistabili separatamente in quanto consegnati con proprio packaging.

In ogni momento si può scegliere un orologio diverso o cambiare il supporto su cui agganciarlo. Un’occasione unica, complici i costi accessibili che permettono a tutti di essere protagonisti del mondo S.t.a.m.p.s..

Ogni acquisto di S.t.a.m.p.s., può voler dire un singolo modello oppure già due: si può scegliere, infatti, anche il prodotto consegnato nell’apposito box doppio.

S.t.a.m.p.s. si presenta come un francobollo perforato su tutti i lati, misura 42 X 42 X 5 mm, l’adesivo speciale 3M è posto sul retro, la durata della batteria è pari a due anni.

Collezioni:

Ricchissima la nuova collezione Fall – Winter 2007/2008. Colori, fantasie, simboli e immagini per centinaia di orologi S.t.a.m.p.s., che con i venti accessori di gamma compongono migliaia di combinazioni.

Particolarissima la nuova French Collection – Modelli esclusivi, dai colori intensi e immagini armoniose, con cinturino stampato in coordinato e completati dal packaging personalizzato con i colori e la grafica dell’orologio.

Una collezione nata dall’arte del designer internazionale Luis, Art Director dell’Associazione di artisti “Magnificent‿ di Parigi.

Premium – Premium vuol dire la possibilità di personalizzare con qualsiasi immagine l’orologio S.t.a.m.p.s. Singolo, doppio o quadruplo, S.t.a.m.p.s. può essere realizzato con loghi, simboli, fotografie e colori personalizzati, scelti direttamente dal cliente. E c’è un vantaggio in più. I minimi di produzione richiesti sono molto bassi, consentendo così ad ogni azienda, ente, associazione, gruppo di amici, di avere uno strumento pubblicitario e un segno distintivo bello, nuovo e originale.

Bags – S.t.a.m.p.s. è anche bags. La borsa che, riprendendo lo stile e i punti di forza dell’orologio S.t.a.m.p.s., mira a diventare un punto di riferimento nel panorama delle tendenze e della moda. Le borse S.t.a.m.p.s. hanno una linea inconfondibile: perforate su tutti i lati, coloratissime, capienti, veramente particolari.

Distribuzione nazionale

Trovare gli orologi S.t.a.m.p.s. è semplice. Basta recarsi in uno dei punti vendita già attivati sull’intero territorio nazionale, in ogni regione e in tantissime città. Tra l’altro, tutti i prodotti del mondo S.t.a.m.p.s. si presentano collocati su appositi displays, in legno e vetro, che consentono al cliente di poter conoscere ed apprezzare i tantissimi modelli e tutti gli accessori S.t.a.m.p.s..

La rete commerciale per l’Italia è in costante crescita. Aggiornamenti sul sito: www.stamps.it nella sezione Punti Vendita.

Press area e contatti

L’ufficio stampa e la gestione dell’area comunicazione, marketing, promozione è affidata alla società Ferraiolo Comunicazione srl.

Riferimenti

Clementina Ferraiolo, giornalista:

mobile 3490959771

clementinaferraiolo@stamps.it

Immagini

Tutte le immagini sono a disposizione dei giornalisti all’indirizzo www.stamps.it/delivery/press.

Categoria: Comunicati Stampa | 2 Commenti »

2 Commenti del Post “TimeHouse – S.t.a.m.p.s”

  1. carla Ha scritto questo commento il:
    6 novembre 2016 alle 16:38

    Scusatemi, come si cambia la batteria?

  2. Silvanaa Ha scritto questo commento il:
    7 agosto 2017 alle 07:11

    Come si cambia la pila? Grazie

Commenti