« | Home | »

L’orologio STAMPS sostiene la ricerca e sceglie l’Istituto Europeo di Oncologia

Autore: Fabio Dell'Orto | 3 dicembre 2007

Comunicato Stampa:
STAMPS è l’innovativo orologio con il sistema brevettato Clip & Change. Si presenta come un francobollo, perforato su tutti i lati ma, grazie ad uno speciale adesivo posto sul retro, può essere attaccato su qualsiasi superficie oltre ad essere agganciato sugli appositi supporti collana e cinturino, disponibili in una varietà di modelli e colori.

Comunicato Stampa Stamps

STAMPS è l’unico orologio inserito nella collezione della Fondazione dell’Istituto Europeo di Oncologia (FIEO) nell’ambito della iniziativa “Un regalo per la ricerca‿. L’Istituto, nato da un’idea di Umberto Veronesi, rappresenta un modello innovativo di sanità e ricerca avanzata nel campo dell’oncologia internazionale.

La collezione, esposta presso l’Istituto, è composta, per l’orologio STAMPS da: quadrante singolo, collezione French/Ladies, cinturino, cinturino large e supporto collana. Il ricavato della vendita verrà interamente utilizzato per finanziare la ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia.

STAMPS è distribuito in via esclusiva per l’Italia da TimeHouse Italia srl, azienda campana composta e guidata da giovani imprenditori in prima linea per la solidarietà e la ricerca.

Ufficio Stampa
www.stamps.it
Ferraiolo Comunicazione srl
3490959771
clementinaferraiolo[at]stamps.it

Tags:

Categoria: Comunicati Stampa | Nessun Commento »

Commenti