« | Home | »

HOLLYWATCH : mostra di orologi,gioielli,accessori vintage e articoli di lusso

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 ottobre 2007

Comunicato Stampa:

Sabato 15 e domenica 16 dicembre 2007 si svolgerà nelle splendide sale dell’HOTEL DELFINA PALACE di Foligno, “HOLLYWATCH – Raduno Collezionisti Rolex”, un evento all’insegna del collezionismo di lusso dove gli appassionati del celebre marchio potranno scambiarsi informazioni e confrontarsi sui mitici Rolex d’epoca e da collezione e non solo..

Insieme agli intramontabili Daytona, Submariner ed Explorer della maison saranno esposti altri orologi d’epoca firmati Cartier, Patek Philippe, Vacheron & Costantin, orologi d’epoca realizzati in oro, platino e brillanti, che hanno passato indenni le grandi guerre dono di sceicchi e principi ad amanti e concubine ed ancora il Panerai, l’orologio militare italiano che tutto il mondo ci invidia e che rappresenta ormai uno status symbol.

Protagonista indiscusso sarà “lui”, l’orologio, nella sua forma più elegante, raffinata e preziosa in una mostra cui prenderanno parte soltanto gli espositori di orologi da collezione più qualificati nel mondo, i quali metteranno la loro esperienza a completa disposizione dei visitatori per qualsiasi domanda tecnica, informazione, valutazione e stima gratuite.

Oltre agli orologi saranno esposte altre icone del lusso del passato e di sempre: dalle realizzazioni made in france di LOUIS VUITTON,HERMES e CHANEL, alle OPERE uniche di artisti contemporanei insieme ai gioielli della scuola Valenzana.

Nella sezione immobiliare troverete inoltre le proposte per abitazioni da sogno,nell’area dedicata all’evasione, le idee per vacanze da favola proposte da tour operator specializzati e, per i palati più raffinati, la qualità della gastronomia umbra unita ai vini e agli champagne d’annata.

La scelta cade su Foligno per la sua centralità e per le sue bellezze artistiche, per la competenza e la passione dei suoi abitanti in merito all’orologeria d’epoca. Nel febbraio 1997,sempre a Foligno fu organizzato con grande successo di pubblico, il “PRIMO RADUNO DI COLLEZIONISTI ROLEX DEL MONDO”.

Ideatrice dell’evento 2007 è l’associazione culturale “THE WATCH COMPANY” che ha selezionato tutti gli oggetti presenti secondo criteri di rarità, preziosità ed unicità: i pezzi in esposizione non si distinguono solo per la loro indiscussa funzionalità ma soprattutto per essere vere e proprie opere d’arte.
Durante la mostra avrà luogo un simpatico concorso che vedrà coinvolti tutti i visitatori che saranno invitati a votare “l’orologio più bello” e “il miglior espositore”al quale sarà consegnato il prestigioso premio “WATCHPIONIER”, opera unica,realizzata dallo scultore ARMANDO MORICONI.

In occasione dell’evento verrà realizzato l’OROLOGIO di CIOCCOLATO più GRANDE del MONDO:non mancate!

Apertura al pubblico: sabato15 dicembre (ore 15:00 – 20:00 ) / domenica 16 Dicembre (ore 10 – 18 )

per informazioni, infoAThollywatch.com www.hollywatch.com

Categoria: Comunicati Stampa | Nessun Commento »

Commenti