« | Home | »

Orologio Cluse Pavane

Autore: Marco Limbiati | 24 giugno 2017

Quattro modelli, altrettante tonalità; un’unica anima.

Sono gli Orologi Cluse Pavane, una collezione essenziale per una donna che sa quello che vuole.

Il minimalismo è, a ben vedere, lo stendardo del brand, che ha fatto propria questa caratteristica distinguendosi dalla massa e diventando in breve tempo un marchio di successo.

La linea Cluse Pavane comprende quattro segnatempo dal sottilissimo quadrante di 8 mm e un cinturino a maglie in acciaio inox, declinati in varianti che garantiscono un look perfetto in ogni occasione.

 

l'Orologio Cluse PAVANE CL18301 White

l’Orologio Cluse PAVANE CL18301 White

 

C’è l’Orologio Cluse PAVANE CL18301 White, un Orologio dal fascino glaciale.

Il cinturino silver incornicia un quadrante color avorio, reso ancora più luminoso da dodici cristalli, incastonati in lussuosa sostituzione degli indici.

 

l'Orologio Cluse PAVANE CL18302 White

l’Orologio Cluse PAVANE CL18302 White

 

Decisamente agli antipodi è l’Orologio Cluse PAVANE CL18302 White in cui trionfa la tonalità dell’oro giallo, non ottico ma con un sottotono rame che impedisce ogni eccesso e lo rende un watch elegante ed intenso.

Il cinturino e i dettagli sono di questa calda tonalità, mentre il quadrante resta color avorio e gli indici in cristalli bianchi.

Un contrasto delicato, come la vetta di una montagna innevata che splende sotto i raggi del sole.

 

L'Orologio Cluse PAVANE CL18303 White

L’Orologio Cluse PAVANE CL18303 White

 

L’Orologio Cluse PAVANE CL18303 White è un orologio da principessa, dove l’oro rosè predomina con le sue sfumature calde come un tramonto orientale.

Il suo colore è decisamente attraente, mentre il quadrante avorio è il cuore glaciale, la parte nascosta e innevata dell’animo di chi lo indossa.

 

L'Orologio Cluse PAVANE CL18304 Black

L’Orologio Cluse PAVANE CL18304 Black

 

L’Orologio Cluse PAVANE CL18304 Black è altrettanto simbolico nel ricordare una scultura magmatica, in cui il nero predominante è inaspettatamente illuminato dai dodici cristalli bianchi, quasi un’evocazione di luce in contrasto con le tenebre.

Un Orologio altamente seducente, che spicca sul polso e assorbe la luce per riverberarla sulla pelle.

Tutti i modelli Pavane sono caratterizzati da movimento al quarzo giapponese di lunga durata: il Miyota 2035, di altissima qualità.

Sui social impazzano le proposte di outfit con ciascuno dei quattro Orologi Cluse, da soli o accompagnati da uno o più braccialetti, abbinati a una borsa con le borchie o un pellicciotto, un jeans o un maglione, fotografati nell’atto di essere ammirati mentre si scrive o si suona la chitarra.

Le intenditrici, insomma, hanno già deciso come indossare i loro Orologi Cluse Pavane!

Del resto, con Orologio Cluse…la moda è un gioco in cui si vince facile!

 

Alessandra De Sortis

Categoria: Cluse | Nessun Commento »

Commenti