« | Home

Orologi Cluse Minuit Mesh

Autore: Marco Limbiati | 10 luglio 2017

Undici modelli, un unico “Wow!”.

Sono gli Orologi Cluse Minuit Mesh, un brand che ha nel proprio DNA i valori dell’essenzialità e del minimalismo, che spiccano, quasi per paradosso, in contrasto con l’eccesso di dettagli superflui che spesso caratterizzano la moda.

 

L'Orologio Cluse Minuit Mesh

L’Orologio Cluse Minuit Mesh

 

Gli Orologi Cluse, invece, non rubano la scena alla persona che li indossa ma, al contrario, la esaltano, regalando luce alla pelle e un look elegante e moderno in qualsiasi situazione.

Caratteristiche che ritroviamo in toto nella collezione degli Orologi Cluse Minuit Mesh, una linea che, nello specifico, rende omaggio alle notti stellate e all’eleganza serale; il design delicato dei suoi modelli fa di questi segnatempo l’accessorio perfetto.

Sono peraltro leggerissimi, spessi appena 33 mm e hanno tutti il cinturino intercambiabile, per personalizzare l’orologio.

 

Cluse Minuit Mesh

Cluse Minuit Mesh

 

C’è l’Orologio Cluse MINUIT MESH CL30025 Rose Gold Acciaio, un segnatempo in cui la combinazione di bianco e dettagli in oro rosa crea un attraente stile minimalista; un watch principesco.

L’Orologio Cluse MINUIT MESH CL30009 White è lunare, con le tonalità del bianco per il quadrante e del silver per il cinturino, in acciaio inossidabile, per un look abbagliante.

L’Orologio Cluse MINUIT MESH CL30024 Gold Silver mixa i colori del sole e della luna: quadrante e cinturino silver; ghiera, indici e lancette dorati; un complemento indispensabile per dare luce all’outfit.

 

Orologio Cluse Minuit Mesh

Orologio Cluse Minuit Mesh

 

La stessa luce, più intensa, viene donata dalla variante Cluse MINUIT MESH CL30025 Rose Gold Acciaio: qui, la ghiera, gli indici e le lancette sono in oro rosè, come un bellissimo tramonto estivo.

L’Orologio Cluse MINUIT MESH CL30011 Black è l’orologio del nero, senza compromessi: il black domina tutto, quadrante, cinturino, ghiera e dettagli; un punto di note scurissime sul polso che, per contrasto, esalta la luce di ciò che lo circonda.

L’Orologio Cluse MINUIT MESH CL30026 Gold Black è, invece, la notte che lascia spazio all’alba: qui, i dettagli sono dorati, e contornano un orologio sostanzialmente nero, sia nel quadrante che nel cinturino.

Orologi Cluse Minuit Mesh: undici modelli, una sola anima, un solo strepitoso effetto Wow!

Alessandra De Sortis

Categoria: Cluse | Nessun Commento »

Commenti