« | Home | »

Orologio Citizen SATELLITE WAVE F100.

Autore: Fabio Dell'Orto | 28 marzo 2014

Chiamatelo pure l’Orologio dei Record è non è un caso che questi appartengano al Mondo di Citizen.

Il Salone Internazionale di Basilea (Basel World 2014) ha aperto i battenti solo Ieri e, rinunciando ad una lunga trasferta oltre confine, basta sintonizzarsi sul WEB per scorgere le diverse segnalazioni postate per lo più sui Social.

Citizen SATELLITE WAVE F100

Citizen SATELLITE WAVE F100

Uno dei primi (e può essere anche questo un record) a segnalare una gustosa new è stata Citizen.

Chi ha avuto modo gli scorsi anni di avventurarsi nei futuristici stand di Citizen
sa che l’argomento Satellitare è stata, da almeno 2 anni, di casa.

Sarà sicuramente il più ammirato oltre che a proporsi il modello di punta dell’intera stagione in corso.

La sua carta di identità ce lo presenta sotto il nome di Citizen Satellite Wave F100 e nello spazio destinato ai “Segni Particolari” potrebbe bastare anche una semplice definizione: Più Veloce e Più Sottile!

Con l’Orologio Citizen SATELLITE WAVE F100 la Casa Madre Nipponica rafforza la propria posizione di marchio pioniere degli orologi da polso a sincronizzazione satellitare, quelli che al polso sono in grado di connettersi con lo spazio,
riservandosi il piacere di abbattere altri primati.

Citizen SATELLITE Eco-Drive WAVE F100

Citizen SATELLITE Eco-Drive WAVE F100

Il primo non solo a vacillare ma anche a cadere è quello della Velocità portando a soli 3 secondi (meno un secondo rispetto quello presentato lo scorso anno) i tempi di attesa per la ricezione del segnale orario dal Satellite.

La peculiarità di questo orologio, la velocità, non rimane però l’unica.

L’altra spetta ad un dettaglio estetico non da poco tale da segnare un ulteriore record: l’Orologio da Polso, tra quelli a sincronizzazione satellitare, più sottile al Mondo.

Una leadership assicurata dai suoi 12,4 millimetri.

L'”Ora Esatta ovunque Voi siate“, con cielo aperto non ci sarà nessuno imbarazzo rispetto gli esistenti 40 Fusi Orari,e neppure per il rivoluzionario Motore Integrato ad Alta Velocità.

Orologi Citizen, Papà del Mondo Eco-Drive, ha deciso di riservare una ulteriore chicca a questo neonato Orologio Satellitare: il primo indicatore al Mondo del Livello della Luce.

Orologio Citizen SATELLITE WAVE F100

Orologio Citizen SATELLITE WAVE F100

La possibilità di visualizzare la quantità di energia prodotta viene visualizzata sul quadrante ed indicata su una Scala di 7 Livelli.

Davvero tanto in un unico orologio al punto tale da rischiare di far passare in secondo piano il suo seducente e futuristico design.

L’Orologio Citizen SATELLITE WAVE F100 è l’Orologio dei Record assolutamente da non perdere!

Categoria: Citizen | Nessun Commento »

Commenti