« | Home | »

Orologio Citizen Lady

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 marzo 2016

Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da fare, da imparare e da migliorare.

Per questo il tempo è la cosa più preziosa che c’è.

Orologi Citizen lo sa bene, come lo sa bene ogni donna.

Per questo il brand leader nel Mondo dell’Orologeria ha dedicato a tutte le Lei delle collezioni di orologi femminili, raffinati e preziosi, perfetti per scandire il tempo e dare spazio, a ogni giro di lancetta, a nuovi momenti da vivere.

Orologio Citizen L EG2965-53A Solo Tempo Lady

Orologio Citizen L EG2965-53A Solo Tempo Lady

Tra le linee Citizen Lady possiamo ammirarne una con il bracciale in acciaio sottile e il quadrante ovalizzato, che riprende le forme sottili e raffinate della femminilità.

Le combinazioni di tonalità giocano con i colori neutri per abbinarsi a ogni outfit e a ogni stagione, diventando orologi adatti 365 giorni all’anno: c’è il bracciale in acciaio rosé che si abbina al quadrante di una delicata sfumatura di bronzo; quello in gold con il quadrante azzurro polvere; il cinturino silver che illumina di riflessi lunari uno sfondo nero o madreperlato, che spicca al di sotto del vetro zaffiro.

Un’altra collezione ha nel suo nome le sue principali peculiarità: è infatti denominata “Acciaio e diamanti”.

La linea si compone di orologi dal taglio, questa volta, più geometrico, con il quadrante e il cinturino rettangolari.

Orologio Citizen Lady Chrono FB1375-57A

Orologio Citizen Lady Chrono FB1375-57A

Il primo è affiancato da due file parallele di splendidi diamanti, incastonati uno a uno, che danno risalto alla preziosità e donano luce e un’eleganza senza tempo al gioiello; il quadrante, nero o perlato, ha il movimento dinamico di una serie di linee scolpite nel metallo, che si diramano dal centro del quadrante e si irradiano ai lati, come raggi solari diretti verso l’infinito.

Il modello geometrico è presente anche nella collezione “Madreperla iridescente”, anch’essa costituita da modelli dal bracciale in acciaio che avvolge un quadrante rettangolare; quest’ultimo, però, oltre che nella classica versione black è disponibile anche in madreperla, un materiale di pregio che emana mille riflessi cangianti, un vero dono di Madre Natura che ben si lega alla lucentezza data dal bracciale in acciaio, disponibile in gold, silver o rosè.

Orologio Citizen Lady Chrono FB1381-54A

Orologio Citizen Lady Chrono FB1381-54A

Nelle sue collezioni Lady, Orologi Citizen rimescola tutte le combinazioni possibili per dare vita a segnatempo unici, ma uniti da alcuni tratti in comune come la qualità dei materiali, l’avanguardia tecnologica e i tratti femminili di ciascun modello.

Ed ecco che la linea di orologi con i diamanti incastonati diventa disponibile, oltre che nella versione rettangolare di cui abbiamo parlato prima, anche in una linea dall’aspetto più morbido, con il quadrante tondo e ben dieci quadranti incastonati all’interno del quadrante, in egregia sostituzione degli indici.

Orologio Citizen Lady EM0024-51W

Orologio Citizen Lady EM0024-51W

Tutte le linee sono alimentate con il sistema Citizen Eco-Drive, che garantisce una riserva di carica di cinque, otto o sei mesi (a seconda della collezione) semplicemente esponendo il segnatempo anche a una minima riserva di luce.

Un tipo di alimentazione tuttora insuperato, che elimina l’inquinante e scomodo problema delle batterie.

Amare la natura, lo stile e la classe insuperabili, la femminilità e la raffinatezza, l’eleganza senza tempo e la qualità che perdura: tutto, indossando un Citizen Lady!

Alessandra De Sortis

Categoria: Citizen | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologio Citizen Lady”

  1. Marina Ha scritto questo commento il:
    31 marzo 2016 alle 18:05

    Ciao a tutti,
    mi piace moltissimo la linea sobria ed elegante del Citizen Lady EG2965-53A.

    L’ho trovato su questo sito http://oiritaly.it/_i/20817/orologio-citizen-donna.html

    Sapete dirmi se è un buon prodotto e soprattutto se vi sembra un buon prezzo?

    grazie mille
    Marina

Commenti