« | Home | »

Orologi Citizen Bluetooh – Nuovo modello AIBATO M

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 maggio 2009

Citizen Orologi Bluetooth AIBATO MUna delle attività necessarie, ma estremamente impegnative, per tenere in vita il blog degli orologi è la ricerca delle notizie.

Non siamo iscritti all’albo dei giornalisti pertanto molto difficilmente ci arrivano comunicati o news dalle casi madre, dobbiamo andare a cercarcele, un po’ come fanno i cani da caccia con le prede per i loro padroni.

Ieri sera sono “finito in giappone”, dove ho scovato un nuova proposta di Citizen, il modello “AIBATO M” un orologio con bluetooh che si connette con il cellulare.

Fino a qui niente di che, molti altri marchi hanno realizzato da tempo orologi di questo tipo; il Citizen AIBATO M però permette di comandare a distanza la fotocamera e scattare foto in modalità remota, controllare email, mostrare i messaggi ricevuti e le chiamate perse.

Gli orologi saranno nei negozi in due versioni, nero con cinturino gommato oppure argentato.
Il quadrante degli orologi Citizen AIBATO M, misurano 43.6 x 54.3 x 13.3 millimetri e pesano 100 grammi.

Gli orologi comprendo un kit con uno stand da tavolo e una batteria con una durata di 5 giorni; il AIBATO M può vibrare e sincronizzare con i modelli Sharp d Softbank, questi orologi per ora sono in vendita solo in giappone.

Fonte della notizia: Impress.

Categoria: Citizen | Nessun Commento »

Commenti