« | Home | »

Citizen Aviator Eco Drive.

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 gennaio 2014

Aviator, solo a citare il nome si evocano momenti indimenticabili, unici, che hanno fatto la storia dell’aviazione; i primi pionieri dell’aria, intrepidi e coraggiosi che tanto affascinavano e incuriosivano la gente.

Compivano imprese memorabili che tuttora generano emozioni forti ed intense.

Citizen Aviator Eco Drive.

Citizen Aviator Eco Drive.

Il Mondo degli Orologi ha sovente reso omaggio a quel fantastico periodo, prendendo spunto dallo stile essenziale e pratico delle prime strumentazioni di volo, riportandone fedelmente le caratteristiche su scala ridotta, ovvero sugli Orologi da Polso.

Orologi Citizen nella recente Collezione Eco-Drive per l’anno 2014, ha dedicato una piccola linea chiamandola Citizen Aviator: linee semplici, dalla cassa tonda con fondo serrato a vite del diametro di 45 mm e una tenuta garantita sino a 10 atm.

Quadranti dai colori seppiati, delicati in perfetto accostamento con l’acciaio e acciaio con trattamento Ip Black.

Determinante la scelta dei cinturini, in morbida pelle o in tessuto tecnico, quest’ultimo già utilizzato su altri modelli di precedenti collezioni e molto apprezzato dal pubblico.

Il motore, se ci è concesso il termine, è ecologico: non produce scorie essendo a carica luminosa.

Non è più necessario sostituire la batteria periodicamente ed è sufficiente esporre l’orologio a poche ore di luce per ottenere il funzionamento per diverso tempo.

Un sistema collaudato quello di Citizen che da qualche anno non produce più orologi al quarzo.

Una carica naturale che fà pensare al volo di un aliante, capace di raggiungere distanze importanti e di compiere evoluzioni nell’aria immerso in un silenzio assoluto; lo stesso che il vostro Citizen Eco-Drive garantisce al vostro polso: un movimento continuo, silenzioso e per giunta pulito.

Un’opportunità da cogliere “al volo”.

Categoria: Citizen | 4 Commenti »

4 Commenti del Post “Citizen Aviator Eco Drive.”

  1. Sebastiano Ha scritto questo commento il:
    2 febbraio 2014 alle 15:22

    Non sarebbe meglio aggiungere i nomi del venditori area per area con il numero di telefono per controllare la disponibilità?

  2. Giovanni Ha scritto questo commento il:
    25 febbraio 2015 alle 22:13

    Dove lo vendono in Udine e Provincia?

  3. Bruno Ha scritto questo commento il:
    16 ottobre 2015 alle 11:35

    A chi posso rivolgermi a Roma?

  4. admin Ha scritto questo commento il:
    19 ottobre 2015 alle 10:12

    Cari Utenti,
    ovunque Voi siate il ns.Shop On Line è in grado di raggiungervi per diverse modalità di pagamento e tramite Vettori Nazionali. La Vs.scelta parte da Qui (http://www.limbiatiorologeria.it/collezioni/citizen-aviator): a tutto il resto ci pensiamo noi!

Commenti