« | Home | »

Orologi Chronotech Summer Pure e Crystal

Autore: Fabio Dell'Orto | 26 luglio 2006

chronotech collezioniOrologi Chronotech Summer, Pure e Crystal. Sono diversi i modelli protagonisti delle giornate calde di questa estate 2006. Il Chronotech Summer nasce dal modello più fortunato della Collezione Chronotech, il Chronotech Prisma I, ed è stato soggetto di attento lavoro di restiling, dai colori più amati come le tinte pastello offerte sia per polsi femminili che maschili. Chrono e Solo Tempo per lui affiancato dal modello in Acciaio Donna con Zirconi incastonati sulla cassa per lei. Di particolare effetto il Quadrante che si presenta con un effetto esteticamente molto gradevole, per La variante Chrono Uomo l`adozione di un nuovo calibro di movimento consente una originale disposizione dei contattori.

Anche il modello Chronotech Pure, amatissimo per la sua classe adatto ad ogni formale occasione. Si presenta sia nella versione Small che Medium con tinte pastello per Lei e colori classici per Lui. Chronotech, con l`inconfondibile creazione dell` Orologi con Vetro a Prisma, rappresenta uno dei maggiori successi nel campo orologiero degli ultimi anni, conquistando sempre più consenso tra la clientela in continuo aumento. Un`altro successo dal fascino abbagliante ed è proprio con Chronotech Crystal che lo sprigiona: con la cassa interamente realizzata in Cristallo trasparente. Versione Small per polsi femminili e Medium per disposrre di una variante Unisex nella gamma di colori pastello. I Chronotech Crystal hanno movimento al quarzo, ed una impermeabilit sino a 3 atmosfere. Gli Orologi Chronotech, amatissimi dai giovani, sono il nuovo must della moda da polso! Con questa Collezione Chronotech riconferma la propria leadership nella propria fascia di mercato con ingegno e creativit , costante nella creazione di modelli insoliti ed esclusivi.

Categoria: Chronotech | 7 Commenti »

7 Commenti del Post “Orologi Chronotech Summer Pure e Crystal”

  1. Administrator Ha scritto questo commento il:
    29 luglio 2006 alle 10:38

    Sono molto belli ed in particolare mi piacciono tanto i colori, mi fanno vivere più intensamente l’estate.

  2. Administrator Ha scritto questo commento il:
    30 luglio 2006 alle 09:29

    So stati i primi in Italia a fare dei modelli colorati a low price ! Poi li hanno seguiti sweet years, vagary…

  3. Administrator Ha scritto questo commento il:
    1 agosto 2006 alle 10:23

    Sono Caterina e adoro gli orologi Chronotech, mi sono comperata il modello Pure Rosa

    è molto apprezzato dalle mie coetanee,

    e io naturalmente sono gasata.

  4. daria Ha scritto questo commento il:
    2 agosto 2006 alle 11:47

    ciao caterina, pure io mi sono comprata da qualche un chronotech pure ma nero.mia sorella e mia madre me lo rubano spesso.se vuoi potremmo parlarne daria20004@yahoo.it.

  5. Administrator Ha scritto questo commento il:
    2 agosto 2006 alle 17:35

    Ragazze scusate una domanda, più che altro una curiosit , questi orologi, costano veramente poco ma quanto durano ? Va beh che sono di tendenza, quindi… una stagione e via, però ! Swatch che a mi avviso potrebbe essere per lo stesso target, sono affidabili.

  6. Roberta Ha scritto questo commento il:
    15 dicembre 2006 alle 13:24

    Ho appena regalato un cronotech al mio ragazzo e devo dire che ha apprezzato molto…sono orologi fashion,di tendenza e consiglio per un ragazzo il cronotech crystal,con cassa grande,blu elettrico…:farete un figurone….!Baci Roby baci

  7. urbif Ha scritto questo commento il:
    11 giugno 2007 alle 22:44

    non mi piacciono tantissimo da impazzire proprio, il mio si è rotto subito dopo 3 secondi e quelo di mia sorella jane non ha mai parlato
    arrividereci

Commenti