« | Home | »

Orologi Chronotech Official Partner del Milan.

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 luglio 2013

Sempre ai massimi livelli.

Esprimere passione e garantire la performance.

E’ il mood che accomuna Milan e Orologi Chronotech, leader ognuno nel proprio campo specifico e con alle spalle due storie fatte di grandi successi.

Due campioni del genere non potevano non incontrarsi, e infatti qualche giorno fa è stato firmato un sodalizio che fa del famoso brand di orologi l’Official Partner dell’A.C. Milan per la stagione calcistica 2013 – 2014.

All’accordo di partnership, siglato nel capoluogo lombardo, hanno presenziato Simone Binda, Amministratore Delegato di Binda Italia srl, e Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan.

Grazie all’accordo, è garantita la comunicazione istituzionale per tutta la durata del campionato, che si concretizzerà con la presenza del logo Chronotech all’interno dello stadio San Siro durante le partite casalinghe del Milan e al centro sportivo di Milanello durante gli allenamenti della squadra.

Orologi Milan AC By Chronotech

Il brand sarà presente inoltre su tutti gli strumenti di comunicazione del Milan, dal sito Internet alla rivista “Forza Milan”.

E’ stato proprio Galliani, dopo la firma del sodalizio, a dare il benvenuto a un brand così dinamico e vincente, con cui condividere una mission all’insegna dell’innovazione e della globalità.

Binda, invece, ha espresso grande entusiasmo nel legare il nome di Orologi Chronotech all’A.C. Milan, accomunati da valore e spirito di squadra, dal dinamismo e dall’innovazione, dalla passione e dalla determinazione nel raggiungere sia l’eccellenza che traguardi sempre nuovi.

Orologi Chronotech si è affermato grazie all’essenza sfidante e potente, proponendosi a uomini contemporanei che amano e vivono appieno la vita.

Il nuovo corso del brand è caratterizzato da un progetto strutturato e duraturo, che si concretizza dal punto di vista stilistico-estetico attraverso new concepts di prodotto ricchi di stile e fervore creativo.

E con il sodalizio che legherà Orologi Chronotech al Milan, il salto di qualità è assicurato.

Perchè campioni si nasce.

Categoria: Chronotech | Nessun Commento »

Commenti