« | Home | »

Orologi Chronotech Collezione Flat

Autore: Fabio Dell'Orto | 15 agosto 2008

Chronotech Orologi ha costituito sin dal suo esordio nel 2003 un prodotto dal design unico e dai requisiti tecnici innovativi , tecnologia e creatività made in Italy e lifestyle.

Oggi il prisma si evolve grazie ad un intervento stilistico forte e accattivante: Il Chronotech Flat.

Orologio Chronotech Collezione Flat

Con il Prisma Flat Chronotech si interviene profondamente sul proprio DNA proponendo un segnatempo di chiaro impatto ed immediata identità.

E’ evidente la mutazione genetica subita dal vetro a Prisma pur mantenendo le sfaccettatura il vetro è stato ridimensionato ed abbassato fino a diventare quasi piatto.

Cassa in acciaio di forma tondeggiante e allungata, il quadrante si compone su 2 livelli, una fascia piu esterna su cui sono applicati numeri Arabi Stilizzati e sovradimensionati ai quarti, pieni al 12 e al 6, parzialmente celati dal Rehaut, al 9 e al 3.

Il tutto a far da cornice alla zona centrale dell`orologio Flat Chronotech, sempre dal profilo tonneaux dove sono posizionati gli indici a barrete applicati e le lancette index luminescenti.

L’orologio è leggero con design deciso e lineare per chi desidera un accessorio elegante, sobrio ed esclusivo.

La collezione Chronotech Flat si compone di orologi solo tempo per lui e per lei: modelli con bracciale in acciaio, raffinate anche le proposte laminate in oro giallo per lei o nel caldo oro rosa sia per lui che per lei, abbiante con cinturini in pelle stampata lucertola bianca, nera oppure oro e rosso lacca.

I colori dei quadranti sono: silver, e nero nei modelli maschili mentre per la lei il classico bianco, rosso e fucsia con giochi di luce nelle varianti glitterate.

Categoria: Chronotech | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologi Chronotech Collezione Flat”

  1. bianca Ha scritto questo commento il:
    10 dicembre 2008 alle 02:38

    bellisimo!!!

Commenti