« | Home | »

Orologi Chronotech collezione Active, cronografi sportivi e grintosi

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 agosto 2009

Orologi Chronotech Collezione ActiveDirettamente da Baselworld arrivano nelle orologerie e negozi specializzati i nuovi modelli della collezione Active di Chronotech.
Azienda prestigiosa, che non ha bisogno di tante presentazioni, più conosciuta al pubblico per gli orologi con il vetro sfaccettato, Chronotech all’interno del salone svizzero ha dato il meglio di sé presentando numerosi e diversi modelli.
In particolare si è distinta per la produzione di una nuova serie di modelli rivolti al mondo dello sport e agli sportivi con la collezione Active.

Chronotech, che da parecchi anni ormai è impegnata in diverse partnership sportive, dalla Formula Uno al calcio, passando per la scherma, prosegue su questa linea vincente con una nuova sfida.

Il cronografo della linea Active (ref.CT7025M/05), per l’appunto, presenta un design grintoso e sportivo, con una cassa rettangolare in acciaio IP black con dettagli in fibra di carbonio e cinturino anch’esso nero in caucciù che riprende il colore di cassa e del quadrante per offrire un impatto visivo ancora più deciso e forte.

Dotato di movimento al quarzo, ha un quadrante molto particolare, in fibra di carbonio che ricorda molto il mondo delle corse, con grandi indici a cifre arabe e a barretta, i ventesimi di secondo al 12, le ore crono al 6 e la finestrella con la data posizionata tra il 3 e il 4.
L’impermeabilità è garantita fino a 10 atmosfere.

Un altro interessante modello della linea Active di Chronotech, più elegante e prezioso, pur mantenendo la linea e il design sempre molto sportivi e decisi, è il modello a tre sfere (ref. CT7977LD/05), con movimento automatico e la cassa placcata in oro rosa con la lunetta incastonata con 12 piccoli diamanti.
Il quadrante è bianco, come anche il cinturino in pelle, e presenta grandi indici barretta e a cifre arabe, lancette a bastone e lancetta dei secondi continui in rosso a contrasto.
La particolarità di questo modello è il fondello che è dotato di un oblò da quale è possibile avere la visione completa del movimento.
L’impermeabilità è garantita fino a 10 atmosfere.
Per l’uomo sportivo che non vuole perdere l’occasione di essere anche glamour.

Articolo di Marco Limbiati di Limbiati Orologeria; concessionario ufficiale Orologi Chronotech
Tags:

Categoria: Chronotech | 4 Commenti »

4 Commenti del Post “Orologi Chronotech collezione Active, cronografi sportivi e grintosi”

  1. adriano Ha scritto questo commento il:
    12 luglio 2010 alle 14:29

    due mesi e ancora non so niente del mio orol0gio chronotech portato a riparare presso un negozio di oroficeria di abano terme (pd) per la rottura del vetro negoziante che non sa più cosa trovarmi di scusa dice che lo ha dato per la riparazione presso un concessionario di Verona provincia il quale dice che il vetro sostitutivo non l’hanno ancora mandato ma chiedo …che cavolo di casa d’orologi é la chronotech? o che concessionari incapaci si éprocurata ? ma siamo nel 2010 o nel secolo scorso ?ASPETTO AL PIU’ PRESTO NOTIZIE DALLA CHRONOTECH E DAL CONCESSIONARIO E SOPRATTUTTO IL MIO OROLOGIO RIPARATO E SIATE UN’AZIENDA PIU’ SERIA …GRAZIE

  2. adriano Ha scritto questo commento il:
    12 luglio 2010 alle 14:39

    ATTENDO FIDUCIOSO UNA VOSTRA RISPOSTA CONCRETA E NON PIU’ CHIACCHERE.

  3. admin Ha scritto questo commento il:
    12 luglio 2010 alle 15:14

    @adriano

    Spero ti sia chiaro che noi non siamo chronotech ma il blog degli orologi.

  4. Marco Ha scritto questo commento il:
    13 luglio 2010 alle 23:16

    Caro Adriano,
    concordo con Te ma credo che le complicità da parte del Concessionario a cui Ti sei rivolto sono evidenti. Lo dimostra il fatto che abitualmente i tempi di attesa per la fornitura e la piazzatura di un vetro originale sono contenuti in massimo 15/20gg.
    Ti suggerisco di inviarmi a info@limbiatiorologeria.it i Tuoi dati indicandomi dove il prodotto è stato consegnato.
    Sarà mia premura avvisare la Casa Madre per verificare il disguido alla quale innocentemente viene chiamata in causa!

Commenti