« | Home | »

Nuovi modelli di orologi sweet years

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 ottobre 2006

Orologi Sweet YearsLe quasi cinquemila visite al post dedicato agli Orologi Sweet Years, in testa ai Top 10 più visitati,
confermano il successo di questa Collezione, nata solo questa tarda Primavera, che sulla scia di questa inaspettata affermazione si rinnova con nuove forme e colori per le referenze più affermate !!
Sweet Time dismette gli abiti di Orologio UniSex creando nella Collezione Fall Winter 2006/2007
modelli creati in varianti per Lui e per Lei pensando anche ai polsi più piccoli.

Quattro nuove referenze per due nuovi modelli di cui uno declinato in tre varianti : Chrono Uomo, Solo Tempo Uomo e Solo Tempo Donna.
Forte del nuovo claim ‘Non si vive senza cuore’ Sweet Years è un fenomeno di costume legato ai nomi di celebri Christian Vieri e Paolo Maldini e della Velina Melissa Satta protagonista degli scatti al fianco dei segnatempo Sweet Time. Gli Orologi Sweet Years parlano un linguaggio internazionale con uno stile semplice ma di forte tendenza ed incisivo dal punto di vista comunicativo anche attraverso il Cuore, simbolo della collezione, elemento pulsante sempre in movimento e di forte passione.

Categoria: Chronotech | 1 Commento »

1 Commento del Post “Nuovi modelli di orologi sweet years”

  1. Administrator Ha scritto questo commento il:
    22 ottobre 2006 alle 12:12

    Sono orologi di tendenza, per i giovani, come sempre possono essere al centro di giudizi opinabili, ma se a loro piacciono, belli o brutti che siano meritano di essere rispettati. Sono un appassionato di orologeria e mi piace guardare e ricercare l’orologio in qualsiasi forma e valore.

Commenti