« | Home | »

Chronotech Oblò

Autore: Fabio Dell'Orto | 1 aprile 2006

ChronotechChronotech Oblò. Precisione, Tecnologia, Classe ed Eleganza…..elementi che fanno di ogni Orologio Chronotech i nuovi must della moda da polso. Unici e abbinati a colore&fantasia hanno dato forma a Collezioni uniche nel Suo genere. Tecnologia per renderli adatti a qualsiasi persona & situazione come in Chronotech Blue Voice, il primo Orologio da Polso con BlueTooth.
Coloratissimi come nella Serie Prisma, tanti e sempre affascinanti modelli. Con Chronotech avrai sempre un orologio per ogni esigenza. Orologi Chronotech, protagonisti della fase finale (quello più emozionante) del seguito reality televisivo Grande Fratello 2006 ed al fianco del Team Renault F1 anche in questa avvincente&vincente Stagione 2006, presenta alcune novit del marchio legato agli inconfondibili Vetri a Prisma : la Collezione Chronotech Oblò. Come gi il nome stesso suggerisce le forme di questo orologio richiamano proprio gli oblò nautici: una grande lunetta che fa da cornice ed un quadrante dotato di un rehaut accentuato & inclinato. La stessa lunetta si presenta con una originale particolarit :
dotata di un anello trasparente, che ne caratterizza il profilo, che crea giochi di luce molto gradevoli. Chronotech Oblò è disponibile sia in versione per polsi maschili che femminili. La versioni da donna sono arricchite da luminosi cristalli Swarovski posti sulla lunetta. L’impermeabilit è a 5 atmosfere, il fondello avvitato e la corona protetta da un’apposita rientranza.

Molto invitanti sono i prezzi : dai 100 ai 110 Euro !! Vendita on line in questo e-commerce

Categoria: Chronotech | Nessun Commento »

Nessun Commento del Post “Chronotech Oblò”

  1. Giulio Ha scritto questo commento il:
    25 luglio 2006 alle 16:20

    ..belli…ma forse qualcuno si è perso la versione CITY
    dedicata alle pricipali Capitali d’EUROPA…

    Suggerisco Milano o Roma….giuto per ricordare anche al polso che siamo Campioni del Mondo !!!

  2. Administrator Ha scritto questo commento il:
    1 agosto 2006 alle 17:08

    Ho letto la recensione sul chronotech oblò

    non sapevo che chronotech fosse legato alla formula 1, non sono un appassionato di corse ma poi sono andato on-line a visitare questo e-commerce.

    Interessante!

Commenti