« | Home | »

Chronotech Linea Active

Autore: Fabio Dell'Orto | 1 maggio 2007

Chronotech Linea ActiveIl legame tra Chronotech e il mondo dello sport diventa sempre più forte, grazie a partner-ship di alto livello.
Dopo quella che lega il marchio, dal 2005, in Formula 1 al Team Renault, da settembre 2006, Chronotech è il primo brand di orologeria a potersi fregiare del titolo di “Official Time” di una squadra di serie A: l’AC Milan.
Con questo nuovo accordo l’azienda pugliese dimostra quanto il mondo dello sport, fa parte del DNA di Chronotech.
Sport inteso come stile di vita puro, sincero, positivo, dinamico, sempre pronto a cogliere le sfide e ad accettare l’impegno necessario per vincerle.
Una filosofia di vita, questa, propria di tante persone che ricercano l’essenza delle performance in ogni ambito e misurano il successo attraverso i risultati ottenuti. Naturale, quindi, la volontà di Chronotech di sancire il legame con lo stile di vita sportivo e i suoi valori, con una nuova linea, denominata Chronotech Active.
La linea di orologi è un mix vincente di acciaio e forme grintose, per orologi che, si distinguono per la cura dei dettagli e le caratteristiche tecniche.


Sono stati realizzati quattro i modelli tutti in versione crono e tre sfere, tutti con datario.
Le casse e i bracciali sono in acciaio lucido; la corona è a pressione con doppia guarnizione per un’eccellente tenuta stagna ed è protetta nei modelli crono; il fondello è personalizzato e chiuso a pressione, e contribuisce al raggiungi-mento di un’impermeabilità di tutto rispetto, ossia fino a 10 atmosfere di pressione; i colori dei quadranti, tutti protetti da vetro minerale antigraffio, spaziano dal freddo ghiaccio ai più classici nero e blu. Queste le caratteristiche principali che connotano la collezione, ma ricercati particolari su casse e quadranti ben differenziano tra loro i 4 orologi, rendendoli unici e facilmente riconoscibili.

Technorati Tag: Orologi, Chronotech

Categoria: Chronotech | Nessun Commento »

Commenti