« | Home | »

Chronotech e Gazzetta dello Sport, una partnership mondiale per ricordare

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 luglio 2010

Chronotech e Gazzetta dello Sport per ricordare i Mondiali di calcio vinti dal’Italia nella sua storia calcistica (purtroppo a discapito degli infelici risultati Azzurri di quest’anno).
Stiamo infatti parlando di una nuova partnership dalla quale è nata una collezione molto speciale: quattro orologi per celebrare i 4 Mondiali di Calcio che l’Italia ha vinto rispettivamente 2006, 1982, 1938 e 1934.

Orologi Mondiali Di Calcio By Chronotech Gazzetta Dello Sport

Un’accattivante campagna pubblicitaria di Chronotech è protagonista in questi giorni sulla Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo più venduto in Italia: la presentazione di una collezione di orologi realizzata in occasione dei Mondiali di calcio per celebrare i quattro mondiali passati vinti dall’Italia. Anche se l’esperienza mondiale per l’Italia è già finita, perché non ricordare le celebri imprese e i momenti memorabili del passato?
I nuovi orologi Chronotech vi daranno questa possibilità.

“Novanta minuti fermi per sempre.
Quattro Mondiali Vinti, Quattro Orologi per celebrarli : una Collezione unica!!”
Con questo slogan Chronotech ha deciso di apparire nella campagna pubblicitaria sulla Gazzetta dello Sport e l’idea davvero originale è quella di affiancare al modello di orologio anche la prima pagina della Gazzetta che in quel’anno annunciava la vittoria dell’Italia ai Mondiali di Calcio.

Ma in un modo de tutto originale: la pagina della Gazzetta sopra citata è stata riprodotta letteralmente sul quadrante degli orologi.
In questo modo il momento sportivo storico per il nostro paese potrà restare per sempre impresso nei nostri ricordi perché protagonista del nostro tempo.
I quattro orologi rappresentano i quattro mondiali di Germania 2006 (titolo della Gazzetta “Tutto vero! Campioni del mondo”); Spagna 1982 (titolo Gazzetta “Italia-Germania 3-1. Campioni del Mondo!”); Francia 1938 (titolo Gazzetta “Strepitosa Vittoria della Squadra Italiana
nel Campionato Mondiale di Calcio. Italia-Ungheria : 4-2”); Italia 1934 (titolo Gazzetta “Gli Azzurri conquistano alla presenza di Mussolini il Campionato del Mondo”).

Gli orologi protagonisti di questa collezione presentano le caratteristiche tecniche della serie Active di Chronotech, gli sportivi, declinati in due modelli Chrono (Euro149) e due modelli Solo Tempo (Euro99).

Articolo di Marco Limbiati di Limbiati Orologeria, concessionario Chronotech, per maggiori informazioni.

Categoria: Chronotech | Nessun Commento »

Commenti