« | Home | »

Chronoswiss Timemaster Chronograph GMT con doppio fuso orario, l’ora in tutto il mondo

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 luglio 2010

In un colpo sei in tutto il mondo… con Chronoswiss. Il nuovo Timemaster Chronograph GMT dotato ora di un secondo fuso orario, offre agli amanti dello sport attratti da paesi lontani un perfetto orientamento in un colpo solo e in qualsiasi angolo del mondo si trovino.

Il cronografo automatico è, per così dire, la versione aggiornata del Timemaster Chronograph Date. Il secondo fuso orario è facilmente consultabile grazie alla lancetta GMT rosso fuoco che indica sulla lunetta suddivisa in 24 ore: un alleato prezioso nelle relazioni professionali di chi viaggia per lavoro.

Black is beautiful, è per questo che il cosmopolita della famiglia Timemaster è disponibile in ben due combinazioni di nero: a scelta si può avere con cassa d’acciaio, quadrante nero e indici luminosi e lancette rivestite con Super-LumiNova bianco, o viceversa: in questo caso la cassa è rivestita con l’innovativo e ultraresistente DLC (Diamond-Like Carbon, Dianoir®) e veste di nero.

Per creare il giusto contrasto il quadrante è in argento e da esso si stacca, con un gran effetto, una massa luminescente color antracite delle lancette e degli indici.

Sia chiara che scura, entrambe le versioni presentano un quadrante estremamente leggibile e chiaro e puntano sul rosso accesso come effetto speciale: nel datario, nel “GMT” del nome del modello e nella lancetta GMT dalla particolare forma.
Di sicuro questa lancetta non lascia niente all’oscuro, perché grazie alla sua punta scheletrata dalla particolare forma anche i trattini attigui dei secondi rientrano sempre nel campo visivo.

Chhronoswiss Timemaster Chrono

Un cinturino di nuova generazione in pregiato caucciù garantisce una chiusura perfetta sulle misure corte o lunghe. Dispone infatti di un’innovativa soluzione per le barrette che si allacciano alla cassa in modo estremamente sicuro e hanno un aspetto davvero gradevole.

Da sportivo giramondo quale è il Timemaster Chronograph GMT di Chronoswiss con secondo fuso orario e datario si sente a casa in ogni angolo del mondo, e grazie ad un grado di impermeabilità che arriva sino a 10 atm, è un fedele e robusto compagno di viaggio, non solo in terra e in volo, ma anche in acqua.

Tags:

Categoria: Chronoswiss | Nessun Commento »

Commenti