« | Home | »

Orologio Extrapiatto Chopard L.U.C XP ( LUC XP )

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 ottobre 2008

Orologi Chopard
Doverosa la doppia definizione con e senza punti per gli “amici spider” dei motori di ricerca e per favorire la ricerca attraverso di essi ai navigatori.
Oggi sul blog degli orologi è di scena l’orologio Chopard il L.U.C. XP; modello dotato di movimento automatico con due bariletti e una riserva di carica di quasi 70 ore montati all’interno di una cassa, come potete vedere anche dall’immagine, davvero extrapiatta.

Questo splendido orologio secondo il giudizio dei maggiori esperti è un must nella sua categoria; non a caso nel 2006 il LUC XP si è aggiudicato il Grand Prix d’Horlogerie di Ginevra tra gli extrapiatti.

I designer di Chopard hanno lavorato moltissimo sulla cassa per conferirle un profilo più slanciato, con lunetta piatta e lato della carrure molto sottile.
Il risultato è stato un orologio dalle linee leggere, riproposto di recente in due nuove declinazioni in oro rosa o bianco.

Il quadrante del Chopard LUC XP è di color grigio ardesia e ospita numeri arabi e indici a bastone applicati e lancette delle ore e dei minuti in stile dauphine.

Il cinturino del L.U.C. XP è in allegatore, disponibile in due colori: bero e marrone.

Le funzioni dell’orologio sono solo tempo, vetro in cristallo zaffiro senza riflesso, chiuo con il prezzo 7240 Euro.

Tags:

Categoria: Chopard | Nessun Commento »

Commenti