« | Home | »

Orologio Chopard Happy Sport Chrono, è l’ora della dolce vita!

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 maggio 2011

Un orologio più unico che raro, è proprio il caso di dirlo, il nuovo Happy Sport Chrono di Chopard, la prestigiosa maison di alta gioielleria che ha deciso di proporre sul mercato tre nuove originali versioni dello stesso modello.

Orologi Chopard Happy Sport Chrono

Il nuovo Happy Sport Chrono è un orologio ad alte prestazioni ma anche delicato, che nel design oscilla tra sport e glamour.
La particolarità più interessante e accattivante sono i 40 diamanti incastonati sulla lunetta in oro bianco che offrono una scintillante aerea di gioco tra luci e ombre, inoltre altre cinque gemme preziose si muovono liberamente sul quadrante, cullate dalla delicatezza della madreperla come base.
Un modello che unisce l’eleganza senza tempo tipica del brand alla versatilità sportiva di un orologio cronografo.

Tra le nuove versioni, dunque, una è proposta in acciaio con quadrante viola, 3 diamanti mobili e 2 ametiste mobili, lunetta rotante, movimento al quarzo, impermeabile fino a 30 metri.
Il cinturino è in pelle di alligatore color viola.

Un’altra versione è sempre in acciaio, ma con quadrante grigio e 5 diamanti mobili; lunetta rotante; movimento al quarzo, impermeabile fino a 30 metri. Cinturino in caucciù nero.
Infine, c’è il modello in acciaio braccialato, con quadrante in madreperla bianco e 5 diamanti mobili. Lunetta in oro bianco 18 carati con diamanti incastonati (2,20 carati). Movimento al quarzo impermeabile fino a 30 metri.

Da Chopard è l’ora della dolce vita.

Categoria: Chopard | Nessun Commento »

Commenti