« | Home | »

Chopard: un orologio Imperiale

Autore: Fabio Dell'Orto | 21 settembre 2010

Nasce la nuova collezione lady di Chopard; una rivisitazione della precedente collezione Imperiale, orologi di prestigio per una donna che non vuole di certo passare senza lasciare il segno. La nuova collezione Imperiale crea degli orologi dal design molto accurato senza lasciare nessun dettaglio al caso. Un esempio di tutta questa eleganza e bellezza? L’ametista per la versione in oro rosa e lo zaffiro per la versione in oro bianco incastonati nella corona per dare un tocco di charm in più ad un orologio già molto elegante e chic.

Chopard imperiale

La nuova collezione Imperiale può soddisfare i gusti di tutte le donne, con una vasta scelta di modelli dal tutto acciaio al cinturino pelle, con o senza diamanti; cosicché sicuramente ogni donna riuscirà a trovare l’orologio adatto a lei.

Ogni dettaglio in questi orologi non è assolutamente lasciato al caso; le lancette che ricordano i pugnali dei sovrani in combattimento, l’elegante e sofisticata cassa in oro rosa, oro bianco o tutta acciaio, il quadrante in madreperla che ricorda il cuscino dove venivano poste le corone dei reali, i numeri romani simbolo imperiale. Dettagli sorprendenti per far rinascere gli splendori dell’impero.

Questo orologio elegante e classico, semplice e maestoso allo tempo è disponibile in varie misure della cassa, 36 mm o 40mm, con movimento al quarzo, automatico, o automatico con cronografo, in acciaio, in oro bianco o rosa, con o senza diamanti incastonati, con bracciale in metallo o cinturino in pelle, tutte queste scelte per soddisfare i gusti e e le preferenze di tutte le donne .

Chopard creando questa collezione ha cercato di reinterpretare il vecchio modello dedicandolo ad una donna elegante, dinamica a cui piace il lusso semplice e discreto di orologi prestigiosi e di gran classe.

Categoria: Chopard | Nessun Commento »

Commenti