« | Home | »

Chopard rinnova l’orologio Happy Sport

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 agosto 2010

Per festeggiare il 150 anniversario dalla fondazione, Chopard propone la versione rinnovata dell’orologio Happy sport che dal 1993 è orologio di punta del brand. L’orologio Happy Sport simbolo di modernità, esuberanza, con tutte le varianti in cui lo si può trovare è dedicato all’universo femminile in totalità.

Per questo restyling Chopard sceglie il suo colore preferito, il blu, creando una perfetta unione fra la brillantezza dei diamanti e l’opacità del quadrante.

Orologio Chopard Happy Sport

L’ Happy Sport 150 Anniversario con il quadrante blu e i  cinque diamanti a forma di stella liberi di muoversi all’interno, assomiglia un cielo stellato scintillante di luci in piena notte. Il quadrante monocromatico è libero da numeri e da altri dettagli, l’unico dettaglio che irrompe al centro del quadrante è il logo Chopard. La lunetta del quadrante la si può scegliere in tre varianti: in acciaio pieno, con diamanti o zaffiri blu. Il cinturino è disponibile in pelle di alligatore blu oppure in raso blu. Il movimento è al quarzo ed ha un’impermeabilità fino a 30 metri.

Tutte questi dettagli creano un orologio dal design perfetto adatto sia con un abbigliamento formale che casual; un orologio perfetto per qualsiasi momento della giornata.

L’Happy Sport 150 Anniversary fa parte di una serie limitata di 100 pezzi per quelli con la lunetta in acciaio pieno, 500 per la serie con i diamanti e solo 150 per gli orologi con gli zaffiri incastonati nella lunetta.

La collezione Happy Sport è stata rinnovata e modificata nel corso degli anni per seguire le mode del momento, ma sicuramente questa serie dedicata al 150 anniversario; basata unicamente su di un colore a mio parere è una delle linee più riuscite; elegante e perfetta in ogni minimo dettaglio.

Categoria: Chopard | Nessun Commento »

Commenti