« | Home | »

Pepito Rossi nuovo testimonial di Casio G-Shock

Autore: Enrico | 27 ottobre 2017

Non ci poteva essere una scelta più appropriata. Casio G-Shock, linea di orologi indistruttibili, affianca laPepito Rossi nuovo testimonial Casio G-Shock propria immagine a quella del calciatore più caparbio, talentuoso e indistruttibile del mondo: “Pepito” Rossi.

Il noto atleta italo-americano intervenendo in sede di presentazione per la sua veste di testimonial ha dichiarato: ”Non mollo, ho ancora tanti sogni da realizzare. Mi piacerebbe tornare a giocare in Italia e un po’ di interesse c’è. Fa piacere, significa che non si sono dimenticati di me”.

La sua carriera è stata segnata da tanti infortuni. Vicende che avrebbero abbattuto chiunque, ma non un INDISTRUTTIBILE.

Si apre in questo modo suggestivo e coinvolgente la nuova campagna Casio G-Shock che avrà il nome “Challenge The Limits”.

Lo stesso campione ha dimostrato di essere parte integrante di questo progetto che parlerà a partire dal mese di Novembre a tutti coloro che affrontano la vita con passione e tenacia per sfidare i propri limiti. La sua dichiarazione in merito è infatti illuminante: “Challenge The Limits significa sfidare te stesso ogni giorno cercando di superare i limiti che le persone e le situazioni ti pongono. La passione per lo sport e i sacrifici fatti in questi ultimi anni sono stati il motore che mi ha permesso di raggiungere l’obiettivo finale, quello di rientrare in campo nella massima condizione”.

Il catalogo G-Shock di Casio, oltre ad avere, come sempre, nuovi protagonisti in qualità di segnatempo e di Smartwatch, avrà anche un nuovo volto. Quello sano, pulito e capace di un super-campione.

Le creazioni dell’ingegnere giapponese Mr. Kikuo Ibe saranno quindi coloro che accompagneranno Giuseppe “Pepito” Rossi nel suo percorso di Never Give Up. Come lo stesso Rossi evocherà l’indistruttibilità dei G-Shock.

Un binomio vincente che mette in campo forza, volontà capacità e competenza.

Anche tu Challenge The Limits: non ci sono limiti alla tua forza di volontà.

Categoria: Casio | Nessun Commento »

Commenti