« | Home | »

Orologio Casio Baby-G BGA-102 , il piccolo numero nero al polso

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 dicembre 2009

La notte si trasforma in giorno con questo piccolo orologio attraente e di notevole fascino.
Baby-G BGA-102-1BER di Casio sembra perfetto sul polso di una ragazza, un abbinamento impeccabile per un look da serata particolare che si protrae fin nelle prime ore del mattino.

Realizzato completamente in nero scuro, è sicuramente un modello che non può non catturare l’attenzione sulla pista da ballo, ma non solo.

Baby-G BGA-102 proprio per la sua eleganza e le linee pulite è adatto ai più diversi stili e in ogni situazione, per fare shopping o praticare lo snowboard
Orologio Casio Baby G BGA 102La presenza di strass luccicanti sul quadrante garantiscono un tocco glamour sempre alla moda. Anche le lancette luminescenti spiccano in contrasto con il quadrante nero elegante.
Il nuovo Baby-G BGA-102-1BER inoltre è una garanzia di puntualità.
Con esso al polso non si potrà più arrivare in ritardo ad un appuntamento.

Presenta, infatti, cinque diversi segnali di allarme per garantire timing perfetto. Offre la funzione snooze, cronometro, timer, world time, full auto fino al calendario 2039.
Resistente agli urti e realizzato in acciaio resina Casio, con vetro minerale e cinturino anch’esso in resina ed è impermeabile all’acqua fino a 10 bar.

Tags:

Categoria: Casio | Nessun Commento »

Commenti