« | Home | »

Orologio Casio A158WEA-9EF, resina e acciaio, resistente ed elegante

Autore: Fabio Dell'Orto | 28 settembre 2011

Il marchio Casio G-Shock riteniamo sia quello maggiormente rappresentativo e ricco di novità ed iniziative, soprattutto per questo 2011.
E’ con piacere che vogliamo oggi parlare del nuovo Casio A158WEA-9EF, dal design classico e casual, un orologio funzionale utile sia come oggetto sportivo che come compagno di tutti i giorni.

Orologio Casio A158WEA-9EF

Tra le funzioni più interessanti l’illuminazione del display, premendo un pulsante, la luce consente di illuminare il quadrante; Cronometro – 1/100 sec – 1 ora attraverso il quale vengono rilevati il tempo trascorso, il tempo parziale e il tempo finale con una precisione di 1/100 di secondo, sino ad un massimo di un’ora; allarme giornaliero che ricorda eventi che si ripetono quotidianamente con un segnale acustico emesso all’ora preimpostata. Inoltre un allarme disattivabile richiama l’attenzione allo scadere di ogni ora.

Tra le caratteristiche estetiche una bella cassa in resina, il bracciale in acciaio inox
resistente ed elegante, un classico per gli orologi.
Interessante è anche la chiusura regolabile, che può essere impostata con grande facilità in base alle proprie esigenze per renderla più comoda.

Casio A158WEA-9EF è piuttosto delicato, è impermeabile a norma DIN 8310 e/o ISO 2281, sopporta quindi spruzzi leggeri. Occorre evitare il contatto con una quantità maggiore di acqua.

Categoria: Casio | Nessun Commento »

Commenti