« | Home | »

Orologi Gc Watches Diver Chic, per la donna sportiva e raffinata

Autore: Fabio Dell'Orto | 28 ottobre 2009

Orologi Da Donna Gc GuessCon la serie Diver Chic di Gc Watches costituita da orologi dallo stile contemporaneo, che consentono di esprimere a chi li indossa la propria individualità, torno a scivere con piacere su il blog degli orologi.

Sono Marco Parravicini, concessionario Gc Watches di Varese, questa serie ha un design sportivo-chic sono adatti ad una donna dallo stile di vita attivo e sempre in movimento e sono disponibili in numerose varianti, in acciaio inossidabile o in ceramica, con diamanti o pietre preziose, in versione cronografo o multifunzione e sono tutti rigorosamente Swiss Made.

Anche i materiali usati sono tutti di grande qualità, come la ceramica high tech, i diamanti taglio brillante, la madreperla, solo per citarne alcuni.
Tutte le creazioni Gc Watches inoltre sono caratterizzate da una meticolosa cura dei dettagli, come le corone a vite e logate, la resistenza fino a 100 metri di profondità o il logo inciso sul fondello.

Il Diver Chic Ceramic è proposto nei colori bianco e nero.
Raffinato e riconoscibile il bracciale in ceramica conferisce all’orologio grande fascino per la lucentezza del materiale oltre a garantirne un’ottima resistenza agli urti.
La linea è molto femminile ed elegante, ma conserva allo stesso tempo un carattere sportivo.
La versione in total black, con cassa in acciaio, quadrante, corona e bracciale tutti rigorosamente neri, è un must per ogni donna che voglia esprimere eleganza e classe, mentre il bianco, oggi ormai non è più prerogativa della stagione estiva, ma risulta attuale in qualsiasi periodo, la limpidezza della ceramica bianca, infatti, illumina il polso e conferisce charme, una chiara affermazione di stile, per una donna sofisticata e seducente.

Il modello viene proposto anche con cassa in acciaio placcato in oro rosa, con bracciale in ceramica sempre bianco o nero, come i quadranti e le lunette abbinati, dai quali spiccano gli elementi applicati delle lancette e degli indici in oro rosa.

Oppure impreziosito e reso più elegante dalla presenza di diamanti e zaffiri rosa, incastonati sulla lunetta o sul quadrante in alcuni modelli, che risaltano sulla madreperla del quadrante.

I prezzi variano da 999 €a 1699 €, una fascia piuttosto contenuta se si considera la qualità dei materiali usati e la caratura delle pietre preziose usate.

Tags:

Categoria: Casio, Orologi da polso | Nessun Commento »

Commenti