« | Home | »

G-Shock MTG-S1000D-1AER il gioiello di casa Casio

Autore: Enrico | 30 giugno 2017

Quando un oggetto o un accessorio può essere definito un gioiello? Facile, direte, quando è un oggetto prezioso.

E allora questa definizione calza a pennello per Casio G-Shock MTG-S1000D-1AER, una perla diG-Shock MTG-S1000D-1AER il gioiello di casa Casio tecnologia.

La casa nipponica ci ha ormai abituato da tempo alle creazioni eccezionali. Ne sono prova tangibile i grandi successi ottenuti con segnatempo che sono in grado di compiere qualsiasi prodigio.

In questo caso, però, ha voluto dimostrare al mondo di essere in grado di produrre un orologio tecnologicamente perfetto.

Le caratteristiche di questo MTG-S1000D-1AER sono veramente fuori dagli schemi che siamo abituati a notare in qualsiasi tipo di orologio.

Non stupiscono certo le funzioni, sebbene radiocontrollo multibanda e celle solari siano presenti. Quello che fa apprezzare questo modello agli appassionati evoluti e agli addetti ai lavori è la perfezione dell’esecuzione di ogni dettaglio.

Ne risulta un orologio dalla qualità decisamente superiore, che rasenta la perfezione assoluta.

La solidità conclamata da tutta la linea G-Shock, è esaltata nel G-Shock MTG-S1000D-1AER attraverso l’inserimento tra cassa e movimento di uno speciale gel che introduce ulteriori protezioni. Neppure le vibrazioni più insidiose possono disturbare il lavoro di questo segnatempo. Lo stesso gel previene inoltre ogni effetto che potrebbe essere causato dalla forza centrifuga.

Insomma, ogni dettaglio è stato considerato come un argomento fondamentale. Ma soprattutto è stato portato a termine attraverso la soluzione migliore.

Cassa e bracciale sono composti da un sapiente mix di acciaio e di resina durissima.

Il diametro generoso, circa mm. 53,5 compresa la corona, ne consigliano l’uso sportivo. Anche se ormai sappiamo tutti che i nuovi trend della moda esigono questo look anche in ambito elegante.

L’estetica è accattivante, ma decisamente palese è l’aspetto grintoso che concede poco ai fronzoli.

Il modulo è dell’ultima generazione di prodotti partoriti dai laboratori Casio e comprende tutte le funzioni più diffuse negli orologi multiuso.

Ampia documentazione si trova CLICCANDO QUI.

 

 

Categoria: Casio | 1 Commento »

1 Commento del Post “G-Shock MTG-S1000D-1AER il gioiello di casa Casio”

  1. Majer Ha scritto questo commento il:
    4 luglio 2017 alle 17:14

    Bello e grintoso.
    Ma d’altra parte G-SHOCK è una garanzia!

Commenti